capisco Emidio gli utenti sono in crescita ed e' inevitabile in uno dei pochi forum
dove la video proiezione viene trattata , si verifichino delle baruffe anche divertenti se vuoi
Se un consiglio dato con il cuore in mano me lo permetti Emidio , io non darei un limite alla possibilita' di interpretazione di quel che si scrive , che anche i nuovi arrivati , in particolare se intelligenti ed appassionati possono avere
Comunque sia , qui il livello di preparazione medio degli utenti del forum e' a dir poco altissimo , e questa e' una fortuna per tutti , poiche' da queste esperienze , anche se appesantite da polemiche e litigi , gli ultimi arrivati come me , hanno un sacco di cose da imparare
Come vedi no ho maltrattato Vinicius anche se forse lo avrebbe meritato , poiche' mi sono sforzato di interpretare la sua risposta , come un calorosissimo ben venuto , e non temo di essermi sbagliato , e dunque
Ben venuto a te Vinicius
Con simpatia da Alvaro :)
Re: capisco Emidio gli utenti sono in crescita ed e' inevitabile in uno dei pochi forum
Citazione:
Originariamente inviato da alvaro
Avete mai provato voi pannisti a sollevare l'infocus 7500 ??
non pesa nulla ... certo e' tutta plastica , figuriamoci poi i modelli economici di cosa possono essere fatti .. finta plastica
...gli ultimi arrivati come me , hanno un sacco di cose da imparare
Come vedi no ho maltrattato Vinicius anche se forse lo avrebbe meritato , poiche' mi sono sforzato di interpretare la sua risposta , come un calorosissimo ben venuto , e non temo di essermi sbagliato , e dunque
Ben venuto a te Vinicius
Con simpatia da Alvaro :)
Scusami Alvaro, ma davvero non capisco quando mi avresti dovuto "maltrattare" e perchè; e perchè dici che forse l'avrei dovuto meritare? Solo per aver cercato di moderare un thread da te appena aperto in cui saresti stato assalito e violentato dopo qualche ora da mezzo forum?
Continuo a ribadire quello che ho scritto, tra l'altro condiviso da molte persone che mi hanno contattato in privato.
Io non giudico a prescindere, sei senz'altro un'ottima persona, ma consentimi di dire che il finale del tuo post, quello che ho riportato all'inizio del "quote" in riferimento alla finta plastica ed alla qualità scadente dei monotubo era provocatorio; ed è un peccato perchè la parte precedente era corretta e condivisibile.
D'altro canto qualcuno deve esseresene accorto perchè il thread è stato chiuso e il tuo post non esiste più se non nel mio "quote". Forse Emidio ha pensato di eliminarlo, forse l'hai fatto tu stesso, perchè te ne sei reso conto, fatto sta che se è scomparso, vuol dire che era gratuitamente provocatorio e tra l'altro avrebbe potuto trovare spazio benissimo in questo thread, che trattava abbondantemente l'argomento, senza bisogno di aprirne un altro.
E per questa mia risposta avresti dovuto maltrattarmi? ;)
Francamente non ne comprendo le motivazioni...
Vedo che hai notato che il mio voleva essere comunque un post di benvenuto, sono sicuro che in futuro contribuirai positivamente a questo Forum e ne sono contento.
Ciao.
Re: Re: capisco Emidio gli utenti sono in crescita ed e' inevitabile in uno dei pochi forum
Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
... Forse Emidio ha pensato di eliminarlo, forse l'hai fatto tu stesso, perchè te ne sei reso conto, fatto sta che se è scomparso, vuol dire che era gratuitamente provocatorio e tra l'altro avrebbe potuto trovare spazio benissimo in questo thread, che trattava abbondantemente l'argomento, senza bisogno di aprirne un altro...
Infatti l'ho semplicemente re-inserito in questo thread.
Eccolo qui:
http://www.avforum.it/showthread.php...7327#post37327
Quanto alla sua provocatorietà, questo è un altro discorso. Ma vi ricordo, in linea di massima, non è mai consentito rispondere ad una provocazione con un'altra provocazione.
Appunto per questo motivo...
Citazione:
Originariamente inviato da Fandango
Ho provocato? no, casomai ho sbagliato a rispondere ad una provocazione...
... caro Fandango, hai proprio centrato il problema ;)
Emidio
Re: Re: capisco Emidio gli utenti sono in crescita ed e' inevitabile in uno dei pochi forum
[QUOTE]Originariamente inviato da VINICIUS
[B]Scusami Alvaro, ma davvero non capisco quando mi avresti dovuto "maltrattare" e perchè; e perchè dici che forse l'avrei dovuto meritare? Solo per aver cercato di moderare un thread da te appena aperto in cui saresti stato assalito e violentato dopo qualche ora da mezzo forum?
Caro Vinicius vedo che l'hai presa male e me ne dispiace molto
Noto del risentimento in questa tua replica , anche se mi sembra di non aver offeso nessuno
Io per quanto mi riguarda non ho l'abitudine di moderare i forum degli altri come stai facendo te , poiche' credo senza tema di smentita , che l'unica persona ad avere il diritto di farlo sia Emidio e solamente Emidio
Mi felicito se ti preoccupi per me , per gli assalti e le violenze che gli altri mi possono fare , te ne sono grato , ti ringrazio , ma non preoccuparti troppo per me Vinicius .. credo di sapermi difendere da solo
Comunque grazie per l'avvertimento , staro' piu' attento in futuro a sparare meno idiozie :)
Re: Re: Re: capisco Emidio gli utenti sono in crescita ed e' inevitabile in uno dei pochi forum
Citazione:
Mi felicito se ti preoccupi per me , per gli assalti e le violenze che gli altri mi possono fare , te ne sono grato , ti ringrazio , ma non preoccuparti troppo per me Vinicius .. credo di sapermi difendere da solo
Comunque grazie per l'avvertimento , staro' piu' attento in futuro a sparare meno idiozie :)
Azz, nessuna idiozia, il tuo post non lo era affatto, anzi; ma dire che un panny e company è "Pura finta plastica" di questi tempi è troppo pericoloso...:D :D :D
Ciao e buona serata! ;)
cribbio ho cancellato tutto il mio scritto
perche' nel tentativo di fare degli effetti speciali con il tastierino numerico ... mi si e' chiusa la pagina ....hopppsss
Ma ddHAiii Vinny non sai che la plastica costa carissima , non si risparmia , il mio era un dire cosi , giusto per dire
Ormai tale plastica la si trova anche sui mercedes 5000 coupe
Ma Siiiii .... Ma certiiiii ... li e' in formato Ali gran Visir ma sempre plastica e'
Vuoi mettere un bel tritubo dal costoso telaio di pressofusione di alluminio , che essendo leggero e robusto , ti limita i danni nel caso ti vola dritto dritto sulla testa ??
No non violentarmi ti prego .. scherzavo :)
Re: cribbio ho cancellato tutto il mio scritto
Citazione:
Vuoi mettere un bel tritubo dal costoso telaio di pressofusione di alluminio , che essendo leggero e robusto , ti limita i danni nel caso ti vola dritto dritto sulla testa ??
:D :D :D
Bello, se fanno una versione del cine7 in lega di titanio me lo prendo al volo... :D