Pioneer 50" Full HD a giugno in Italia........
Visualizzazione Stampabile
Pioneer 50" Full HD a giugno in Italia........
risposta via mail di Hitachi.italia ufficiale riguardo alla domanda di commercializzazione del loro 55" full HD.
Gent.le Sig. xxxxxxx (le x le metto io per privacy :D )
La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.
A seguito della Sua gentile richiesta, Le comunichiamo che non siamo in
grado, al momento, di indicarLe una data certa, a breve termine, per
l'uscita dei prodotti a cui fa riferimento.
Il nostro modello da 55" attualmente sul mercato è il 55PD5200, di cui Le
alleghiamo la scheda tecnico-informativa
Scommetto che quando usciranno costeranno tutti un bel po' (magari sull'ordine dei 10000)... poi, magicamente (e tutti si chiedaranno dov'è il "trucco"), dopo poco tempo uscirà una marca minore (o un rebrand, o anche una "grande") che lo offrirà a metà prezzo... e le grandi comincieranno ad allinearsi verso il basso... ultimamente è una politica commerciale sempre più usata.. vedi Canon con la prima reflex digitale sotto i 1000 euro, sembrava impossibile, oppure i portatili "sottomarca" da 1200 euro quando la maggior parte costava il doppio...
Magari verranno lanciati sul mercato con la classica HDMI... per poi scoprire che le TV FULL HDD rilasciate il mese dopo ... avranno il nuovo HDMI.... c'è da spararsi!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Guardate che le connessioni HDMi 1.1 sono sfruttabili e "upgradabili" ancora per anni. Sono nate apposta così :)
Ci manca solo di aver paura escano nuove connessioni HDMi e siamo a posto, già basta i lanci a "catena" nei nuovi modelli Tv :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
"upgradabili" ancora per anni; in che senso e modo?
Ho letto di HDMI versione 1.2/1.3 e mi è sembrato di capire che le differenze, saranno hardware...
Space dove lo hai letto? Così mi documento grazie :)
Non sono molto attento, in rete, ma non ricordo dove.Citazione:
Tu dici che sarebbero upgradabili, come?
Ho letto che se anche saranno ufficialmente sul mercato per maggio giugno sara' quasi impossibile accaparrarsene uno data la piccola quantita' prodotta in relazione dell'elevata richiesta mondiale....
un po come il pana 65 plasma hd ready in listino in italia da ottobre e NON ANCORA DISPONIBILE MATERIALMENTE a detta della stessa panasonic...ufficiale :lo stiamo aspettando.........figuriamoci i full hd mi scappa da ridere andremo nel 2007 gia' capito:cry:
ps: hai fatto bene socio a prendere il tuo philips...fai tempo ad usartelo un bel po...
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/619.htmlCitazione:
Leggete anche i commenti dopo la news... Ciao
Ettore
Ne dubito parecchio. Basta guardare la 1.0. La HDMI, è compatibile HDCP mentre la 1.0 non lo era. La 1.1, la 1.2 lo sono. Ma c'è un problema: chi ci dice se o quale HDCP sarà usato fra uno o due anni?Citazione:
Inoltre, ma non ho capito se è la versione di cui si è parlato, avevo letto mesi fa della HDMI 2.0 che dovrebbe avere un connettore diverso, più largo. Non ricordo le specifiche né se si trattava di ipotesti o prototipi. Appena ritrovo l'articolo ed un'immagine la posto.
Intanto, avete visto qui?
Ciao.
Sinciramente se i prezzi sono questi per me sono fuori portata,non vorrei andare oltre i 5000 euro. Per curiosità quanti di voi che partecipano a questo topic, intendono spendere 10000 euro per un televisore?
Io no!!! Già 5000 sono molto al limite... o forse già fuori....
Ettore
5.ooo Euro di spesa....
Allora fate come me che ho in ordine un bel Philips LCD 42" 9830 Full HD, così passo bene l'attesa dell'arrivo dei plasma Full HD e dei futuri SED.
Anzi avendo già preso un ottimo tv (mio punto di vista), quando usciranno le novità avro' tempo di giudicarli con calma, visionarli e aspettare calino i prezzi di lancio iniziale.
Tanto il mio bel LCD mi terrà compagnia :)
:hic: .Neanche dopo sonora sbronza.Ciao Ricky.Citazione:
Per curiosità quanti di voi che partecipano a questo topic, intendono spendere 10000 euro per un televisore?