Visualizzazione Stampabile
-
e male fai, perchè a quanto ricordo hai già cambiato posizione a qualcosa, ed anche le elettroniche non sono le stesse! :O
Inoltre non parlo di netiquette, ma chi si vuol vantare di fare una presentazione minimamente seria e professionale, cioè DUCL, deve almeno indicare le elettroniche del suo HT...almeno questo sforzo potevi farlo!!:boh:
NOn è bello che ci ospiti a casa tua e non ti prodighi in qualche modo per farci sentire a Ns. agio! :nonsifa:
NOn tutti hanno la pazienza e la fantasia di fare threaddoni che non ti voglio citare ad esempio, ma ad es. già il thread di pela, aperto oggi con già 4 pagine di post, l'hai visto?!? tre foto una somamria descrizione ed il compitino è stato svolto egregiamente!
walk on
sasadf
-
Dalla tua costante presenza sul forum oggi pomeriggio deduco che la tua squadra del cuore non stia giocando oggi. Mi sbaglio? ;)
Mi hai proprio preso di mira? :D
Prometto solennemente che entro 5 (diconsi cinque) giorni dal mio rientro posterò le foto rifatte e la lista dettagliata delle elettroniche.
Così va bene? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Prometto solennemente che entro 5 (diconsi cinque) giorni dal mio rientro posterò le foto rifatte e la lista dettagliata delle elettroniche.
Così va bene? ;)
OK, ne prendo atto e ci conto: sarà una ottima base per intavolare una interessante discussione sui prossimi step di upgrade! ;)
PErò ricorda::nonsifa: La strada dell'inferno è LASTRICATA di buone intenzioni...:nono:
:angel:
walk on
sasadf
-
basta... rinuncio...
vado via
-
:asd:
:sbonk:
:yeah:
:winner:
feticista dell'ultima parola colpisce ancora!
:yeah:
:winner:
-
ma dove avete pagato 35,00 per una pizza?:eek:
e sopratutto chi vi ha portati nella tana del lupo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
ma dove avete pagato 35,00 per una pizza?:eek:
e sopratutto chi vi ha portati nella tana del lupo?
Guarda che io ne pagai 40:eek: poche parole a buon intenditore.
Per un film a casa mia......... non ci sono problemi.... per un eventuale traslogo definitivo.......... vedo qualche problema:rolleyes:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
...tana del lupo..
Mimmo, quel lupo non sei tu! ;)
-
Citazione:
basta... rinuncio...
vado via
OK, prendo atto che forse ci sei rimasto male, ed ho ritenuto giusto editare il mio post#108. vai a vedere se come l'ho editato ti suona meglio! :flower:
:)
walk on
sasadf
-
-
Le foto sono state scattate e sono in lavorazione.
Due piccole modifiche:
1. il cavo sub (che generava fastidioso ronzio) è stato sostituito con un Hama con attacco a Y. Ora è a posto :) ...
2. sono in lavorazione i nuovi cavi di potenza (al momento per le anteriori + centrale), e a tal proposito ecco un piccolo upgrade appena giunto: i connettori prof G&BL :cool: ...
http://img124.imageshack.us/img124/6394/dsc05251aq.jpg
...dettaglio...
http://img124.imageshack.us/img124/955/dsc05269bm.jpg
Ora vado a studiare per scegliere il cavo giusto...
-
Citazione:
2. sono in lavorazione i nuovi cavi di potenza (al momento per le anteriori + centrale), e a tal proposito ecco un piccolo upgrade appena giunto: i connettori prof G&BL :cool: ...
Bleah...!!! conosco gente che non vedeva l'ora di sbarazzarsene...:D :p
-
Visto che stai di foto stasera, potresti postare gentilmente la parete che dovrei allestirti?
Grazie :)
walk on
sasadf
-
Certo che posso... ma è bianca e basta. Non c'è altro vicino. E' la parete di ingresso al salotto. Quindi è un semplice rettangolo bianco con soffitto bianco e pavimento beige...
-
scattare please con misure max....please...(....e mica posso spiegarti tutto!!)
Non credo verrà un pentateuco, bensì un eptateuco...:eek: :fagiano:
walk on
sasadf