Visualizzazione Stampabile
-
non posso che schierarmi al fianco dell'estimatore di ZOOLANDER, trovo questo film bellissimo.
Poi, messi un po' a caso:
Febbre da Cavallo, Segni particolari Bellissimo, ROAD TRIP, Chiedimi se sono felice, metà dei film di Banfi, l'altra metà dei film di banfi, Dogma.
Cmq su due piedi mi ricordo molte scene, ma di film in cui ho riso dall'inizio alla fine, ce ne sono pochi pochi.... dimenticavo Tutti pazzi per mary e il più grande, quello che vedo almeno una volta la mese: ATTILA
-
Possibile che nessuno abbia citato i film dei mitici Franco Franchi & Ciccio Ingrassia??:( Altro che Boldi-De Sica....... Spassosissimi.:D
Per chi fosse interessato o per i pochi che non li conoscessero : http://www.francoeciccio.altervista.org/
ciao
-
Fantozzi
Non ci resta che piangere
Scemo & piu Scemo
Il Mostro
Vieni Avanti Cretino
Il grande Lebowski
-
La lista sarebbe lunghissima...pero' mi piacerebbe aggiungere alcuni film della coppia Vianello-Tognazzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
...Possibile che nessuno abbia citato i film dei mitici Franco Franchi & Ciccio Ingrassia?...
Non è che ci vergognamo di aver riso come matti grazie a loro?:rolleyes:
-
Mai vergognarsi di cio' che ci diverte,io ancora rido con Pierino e Gianburrasca di Vitali:D
-
Anch'io ancora mi faccio sane risate con quelli lì...Ciccio e Franco sopra di tutti:D
-
Leggendo questo tread mi sono accorto che alla fine i film che ci hanno fatto più ridere sono quelli di parecchi anni fa e difficilmente potranno essere replicati, vedasi franco e ciccio, alberto sordi, totò, jerry lewis ecc.....
Giusto per raccortarvi un piccolo aneddoto, tanti anni fà, credo nel '78 ricordo che con tutta la famiglia stavamo vedendo un film con jerry lewis in cui il mitico era un pugile e durante un combattimento si mise a fare tante finte così esilaranti che alla fine ci ritrovammo a terra sbellicati dal ridere ed abbiamo dovuto spegnere la tv per non sentirci male.... qualcuno ricorda il titolo di quel film?? Lo vorrei tanto rivedere.
SEGNALO RAT RACE.....un piscio di risate!!!
-
Dimenticavo un must...l'episodio "Le vacanze intelligenti" di Alberto Sordi.Erminia e Giacinto...semplicemente da non respirare dal ridere:D
-
Bianco rosso e Verdone (1981)
Bellissimo!
-
Ehmm.....
I film di Charlot............?:D Geniali!!
Ricordo la scena dell'incontro di pugilato (forse ne ..il monello??)....da antologia!!:D :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Bianco rosso e Verdone (1981)
La trilogia iniziale di Verdone(Un sacco bello,Bianco,rosso e verdone,Borotalco)e' sensazionale.Secondo me non si e' piu' ripetuto,se non saltuariamente,su quei livelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La trilogia iniziale di Verdone...
Quoto, quoto assolutamente!
Fab
-
beh, li avete citati tutti voi i più belli....
a parte una saga che mi sarei aspettato di leggere...PORKY'S ;-)
specie la scena che la barbrikell deve fare uno schizzo del pene che non è riuscita a prendere....
oppure dell'insegnante che ululava quando sentiva la puzza del sudore!!!!!!
-
beh, li avete citati tutti voi i più belli....
a parte una saga che mi sarei aspettato di leggere...PORKY'S ;-)
specie la scena che la barbrikell deve fare uno schizzo del pene che non è riuscita a prendere....
oppure dell'insegnante che ululava quando sentiva la puzza del sudore!!!!!!