Visualizzazione Stampabile
-
ogo sta rispondendo a fiume... :D
Che ne pensate di questa illuminante risposta a fronte del KS su AC3 (dopotutto è come pensavo / pensavamo :rolleyes:):
Citazione:
I don't understand, there is no point at all in using KS with AC3 output. AC3 data stays untouched when sent with WaveOut API to soundcard, so why would you want to use KS ?
Ma allora mi chiedo: perchè metterla e confondere le giovani menti? :D
-
Finalmente la risposta
ogo annuncia ufficialmente il suo ritorno: http://reclock.free.fr/bb/viewtopic.php?t=159
Citazione:
Sorry for my too long silence, for the people who waited for registration keys I did not give ... For personal reasons I simply was away.
In the meantime, the website and the forums have been hacked two times. I've made my possible to avoid this in the future.
I've posted version 1.6 which is nearly equivalent to latest 1.5 beta, plus various fixes and additions, and with the registration stuff removed.
I decided to remove the registration system simply because i do not have the time to do proper support for reclock as of now. Also, some people understood they had to give money to get a registration key which was not the case, so, all in all not having a registration system at all is the best solution for everyone.
I've already fixed some other bugs, and will post some beta versions later.
My recents posts do not mean that i will be there everyday, or week, or month. The forum is also a place for you to discuss, help each other, etc. But i do read the posts and make my possible to fix the bugs if i can reproduce them.
The forum would benefit from some moderators. Would someone want to become a moderator ?
Well, and happy near year to all of you :D
E' in cerca di moderatori per il forum :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
è possibile una incompatibilità con le ati x1800xt?
Sì, è possibile... ma:
Citazione:
I'll post a beta which may work properly wiht ATI X1XXX tonight
Thanks for taking care for me
Il thread è questo: http://reclock.free.fr/bb/viewtopic.php?t=151
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
ogo sta rispondendo a fiume... :D
Che ne pensate di questa illuminante risposta a fronte del KS su AC3 (dopotutto è come pensavo / pensavamo :rolleyes:):
Ma allora mi chiedo: perchè metterla e confondere le giovani menti? :D
quindi in AC3 il KS nn porta nessun beneficio??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Di che tipo? Che non aggancia determinate frequenze?
con la 1.6 fa fatica ad agganciare il sincro e l'orologino resta rosso e ogni tanto perde frame insomma una penitenza.
ero cosi contento appena montata la ati con la vecchia relase di reclock.
quasi quasi rimetto la vecchia
ciao
mirko
-
Citazione:
quasi quasi rimetto la vecchia
Potresti provare la nuova..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Potresti provare la
nuova..;)
stefano è proprio con le nuove che succedono le ostiate:D :D
sai quello che lasci ma non sai quello che trovi
ciao
mirko
ps te che fai provi?
-
Citazione:
ps te che fai provi?
Come ho scritto nell'altro thread... sono un po' perplesso...
Adesso, KS a parte, mi funziona tutto alla perfezione... super fluido...
come dici tu... lasciare la strada vecchia per quella nuova...:rolleyes:
-
io sarei tentato da provare tanto la 1.6 a me fa su ostregate,
perciò quello che lascio sicuramente fa schifo speriamo che la 1.7 sia più gnocca.
ciao
mirko
-
Citazione:
perciò quello che lascio sicuramente fa schifo speriamo che la 1.7 sia più gnocca.
Comunque reclock, come ffdshow e AC3filter, sono software che in genere non creano casini dopo ripetute installazioni, disinstallazioni..
Per cui... prova prima tu... e poi vediamo...:D
-
ok
andata
domani provo poi vi faccio sapere nell'altro thread.
ciao
mirko
-
Una cosetta veniale :D
Da che ogo ha ripristinato il PayPal, volevo "ringraziare" ogo... 15€ vi sembrano onesti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Una cosetta veniale :D
Da che ogo ha ripristinato il PayPal, volevo "ringraziare" ogo... 15€ vi sembrano onesti?
Ancora non funziona... comunque, io pensavo ad una cifra variabile tra i 20 e i 30€. Ma come funziona per mandare soldi con PayPal? Di solito su Internet pago sempre con carta di credito.
-
Citazione:
Ancora non funziona... comunque, io pensavo ad una cifra variabile tra i 20 e i 30€. Ma come funziona per mandare soldi con PayPal? Di solito su Internet pago sempre con carta di credito.
Ti registri in Paypal , io ci ho messo una carta di credito "virtuale" creata per pagamenti internet.
Poi clicchi sull'apposita icona pagina principale reclock donazione .
Mi raccomando generosita' ... che devo fargli comprare un dualcore :D
Ciao ;)
-
Citazione:
Ancora non funziona...
Parli del PayPal? :confused:
Strano, magari hai in cache il link non funzionante...
Citazione:
io pensavo ad una cifra variabile tra i 20 e i 30€.
Direi generoso più che onesto :D
Farò in più riprese...
Citazione:
Ma come funziona per mandare soldi con PayPal? Di solito su Internet pago sempre con carta di credito.
Puoi fare anche con carta di credito. Anche il PayPal si appoggia ad essa. Basta crearsi il conto... è gratuito mi pare (l'ho fatto per ebay, poi più servito, quindi questa sarebbe la prima volta).