:boh:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
veramente ti sembra una stufetta a legna?
:asd: :asd: :asd: :asd:
comunque a parte il fumo:p andavano alla grande.
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
:boh:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
veramente ti sembra una stufetta a legna?
:asd: :asd: :asd: :asd:
comunque a parte il fumo:p andavano alla grande.
Ciao
Mimmo
è la prima impressione che ho avuto :D
poi il reflex fatto a canna fumaria è splendido :D
se suonano bene te le passo, di sicuro mi aspetto un suono "caldo" :p
Sei un pazzo :D :D :D . A me invece sembra un robot dei film di fantascienza degli anni '60 :D .Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Veramente ammirevole, al di là del bene e del male, sicuramente "no compromise".
antani
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da antani
Forse riesco a venderle a Nordata:p
Ciao
Mimmo
LOLOL :D
Carina questa, mo' me la segno.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Tornando seri: "Ma il progetto dove lo hai trovato, sui cataloghi della Riello ?".
Be', non ci crederete, ma nei paesi dalle mie parti si usavano nel passato delle stufe a lolla (che è lo scarto ottenuto dalla lavorazione di pulitura del riso - polvere giallastra molto fine), praticamente uguali; si riempiva il contenitore superiore di lolla che scendeva lentamente nella stufa inferiore e lo scarico del fumo usciva di lato; generavano un calore fortissimo e la lolla si trovava a montagne (letteralmente) a fianco ad ogni riseria (oggi viene utilizzata, in parte, per le industrie di cosmesi e la lolla è stivata in silos).
Erano praticamente uguali alla stufa, ops, diffusore, della foto. :D
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
se veramente interessato........... le riservo un 20 + 10 di sconto e non se ne parla piu;)
Mimmo
Dai, Nordata, lanciati nell'acquisto: poi gli progettiamo un bel subwoofer a nafta ed abbiamo un HT in grado di riscaldare 80 mq di abitazione....non male, no?
Scherzi a parte, se va tutto bene per Aprile ve lo posto io un no compromise DIY speaker da far rizzare i peli sulla schiena....
Ciao, Andrea
attenzione che sei nel mio mirino:DCitazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
Ciao
Mimmo
Mimmo,
dubito che potrebbe fare al caso tuo: tu hai cercato un SPL da brivido, il mio intento è meno estremo, da questo punto di vista, ed è più volto alla qualità della riproduzione in sè.
Peraltro, il costo finale sarà decisamente non banale, ed affrontabile da pochissimi autocostruttori: per me rimane un divertissement, un passatempo, un qualcosa che faccio esclusivamente per me stesso e per mio personale divertimento ed appagamento, e dubito che nessuno si cimenterà mai nella replica del mio esercizio di stile.
Se invece ti riferisci al discorso subwoofer, beh, lì è un altro paio di maniche!
Ciao,
Andrea
Ti ricordo che:Citazione:
una promessa è una promessa !
Attendiamo fiduciosi
(ed anche curiosi).
Ciao
In effetti...Citazione:
Originariamente scritto da matt996sps
http://www.troelsgravesen.dk/TJL3W.htm :D :)
Ciao
Gianni
Centra niente N. D'Agostino ;)Citazione:
Ciao
Antonio
Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? Adesso vogliamo l'anticipazione!Citazione:
antani
Date un pò un'occhiata a questi diffusori, soprattutto i Front ed i Subwoofers.......