Ottima idea!Citazione:
Originariamente scritto da frcantat
Lo faremo sicuramente per il prossimo disco, in programma per Marzo, in occasione del Top Audio di Roma
Visualizzazione Stampabile
Ottima idea!Citazione:
Originariamente scritto da frcantat
Lo faremo sicuramente per il prossimo disco, in programma per Marzo, in occasione del Top Audio di Roma
Nessuna novità per l'opzione download ??
Credo nessuna .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da xorato
In più io non ho avuto nessuna notifica alla Mail di Richiesta indirizzata sia a info che ad Emidio direttamente ..... :cry:
E dopo i tentativi vani in passato espediti dal carissimo AlbertoPn di farmi avere questo supporto, che ancora ringrazio anche se colpa Poste Italiane l'operazione non ha avuto successo, comincio a ritenere che forse il DVD Test di AV Magazine ,...... NON lo avrò MAI .... :p
:cry: :cry:
Le mail dovrebbero esservi arrivate.
Confermate?
Emidio
Finalmente... CONFERMO !!!Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Arrivata ora !
Grazie ! ;)
Ringrazio anche Willy Wonka che in MP si era offerto di aiutarmi !
Ora non dovrebbe essere più necessario ;) :sperem:
Ma teniamoci cmq in contatto .. non si sa mai .... sgrat sgrat ... :p
Confermo anche io...:yeah:
io ho richiesto la mail prima di natale, ma non mi è mai arrivata!
maspad@hotmail.com
Ciao
Maspad, per il momento non c'è ancora nessun negozio in Puglia che abbia fatto richiesta per i DVD.
COme ho detto già qualche settimana fa, provate voi stessi a far in modo che i negozianti ci chiedano l'invio dei dischi. Nei limiti del possibile cerchiamo sempre di accontentare tutti.
Emidio
ho ritirato il DVD da Cherubini a Roma, la mail mi è arrivata in 20 giorni.
saluti
Anche io sono nella stessa situazione. Inviata parecchie settimane fa, ma... nisba... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da maspad
Ora cerco di controllare con più attenzione.
Per quanto riguarda le altre regioni d'Italia, visto che non c'è alcun negozio che si sia fatto avanti, aprirò nella sezione "raduni", qualche thread in cui i members delle varie regioni possano "coalizzarsi" e scegliere un negozio comune che - magari - andrebbe anche contattato.
Emidio
Ciao EmidioCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
se siamo ancora in tempo avrei trovato un rivenditore zona Udine.
Ti ho mandato M.P.
ciaooo
Visto e risposto. Lunedì spediamo.
Grazie
Emidio
News per l'ipotesi download?
Dai Emidio, facci sto regalino ;)
Magari! Quoto in pieno...