ehm... :fiufiu: :hic:
Visualizzazione Stampabile
ehm... :fiufiu: :hic:
Non e' un problema arrivare al casello, tanto e' tutto li' vicino.
Piu' tardi allora li chiamo e mi faccio dare il menu' dettagliato.
Ciao, a piu' tardi.
Rosario.
p.s. x Massimoan: RICORDATI IL MIO MOBILETTO !!!!
Me lo ricordo, oltre al t-amp e relativo alimentatore.
Approffitto per ringraziarti per esserti sbattuto per organizzare la cena a Ruoppolo, deve essere un posto incantevole.
Nessuno sbattimento, e' sepre un piacere riuscire a combinare l'occasione per stare insieme a parlare delle nostre cose.
Il menu' sara':
aperitivo con salatini caldi assortiti;
mocetta della valle con rucola e noci;
finissima d'anatra all'aceto balsamico;
carne in messata cun crudite' di carciofi;
tortino di spinaci con vellutata di maccagno;
risotto al radicchio mantecato alla provola;
taglierini al ragu' di coniglio;
sottofiletto di manzo al Gattinara;
patate agli aromi;
semifreddo ai marroni con crema di caffe';
Caffe';
vini: Erbaluce di Caluso, Canavese rosso, Spumante.
€ 34,00
Ci riserveranno la sala gialla, approntando il tavolo "reale" (quadrato, cosi' ci si vede tutti).
Ho detto al gestore che per adesso siamo in tredici, ma non ci sono problemi se ci saranno delle aggiunte.
Per l'orario?
Facciamo alle 20,30 al casello di Santhia'?
Ciao.
Rosario.
Oggi ho fatto un salto a vedere com'è la situazione attuale attorno al casello, era un po' che non ci passavo e tra lavori della TAV e dell'autostrada hanno sconvolto tutta la tipologia dell'uscita, che prima era semplice e lineare.
Direi che il modo più semplice per trovarsi sia:
uscita casello Santhià
si prosegue dopo l'uscita (obbligatoriamente) sino ad arrivare ad una rotonda
si fa la rotonda quasi a 360° sino a vedere all'uscita con i cartelli che dicono, tra gli altri, IVREA - BIELLA
appena imboccata la strada, che va a Cavaglià, vedrete sulla destra un edificio basso, con la scritta MARIANI - MOBILIFICIO
passando davanti all'edificio, nella seconda metà, troverete uno spiazzo.
Direi che ci si potrebbe radunare lì.
Poichè non si sa mai :rolleyes: :
proseguendo su quella strada si arriva a Cavaglià
seguite i cartelli VIVERONE e attraversate l'abitato
sulla strada per Viverone, dopo un paio di Km, vedrete un cartello sulla destra ROPPOLO (ignoratelo), proseguite sino al prossimo, qualche centinaio di metri dopo e subito dopo un grosso caseggiato industriale con ampio spiazzo di vendita computer e simili troverete un'altra indicazione analoga (ci sono anche le indicazioni relative al Castello e enoteca).
Girate a destra e andate sempre dritto, attraverserete l'abitato e inizierete a salire, continuate e finirete sotto il castello (indicazioni parcheggio), salite poi a piedi una scalinata che porta all'ingresso del cortile, dentro a destra c'è il ristorante.
Lo so che avete tutti il GPS, ma non si sa mai.
Putrtoppo l'enoteca è chiusa sino al 2 febbraio, altrimenti qualcuno poteva approfittare per comprarsi qualche bottiglia di quello buono.
Ciao
ottimo, inizio ad affilare i denti :D
non vedo il Vecione ed altri (pistino etc,)
provo a chiamarli
Il Vecione l'ho sentito io, forse ha degli impegni, ma se non viene gli taro il giradischi a 25 giri
Ciao mi iscrivo anch'io , il 13 non porta sfiga?
Eco il 14°....
Vada per venerdì 27
a ri ciao
Beppe
Ma chi sarebbe il Vecione :confused: ?!?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Non ditemi che si e' gia' sparsa la voce che durante le vacanze natalizie mi sono ingrassato :rolleyes: :cry: :D ...
Le solite malelingue :O
^___^
Hahahahahahaha :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Non infierire maledetto, che la settimana prossima mi staccano l'acqua per riparare il bagno e sto davvero "in mezzo a una strada" :cry: .
Ad oggi il 27 sono impegnato ma se riesco a spostare la cosa vengo moooolto volentieri :cool:.
Un abbraccio a tutti :)
affettivamente "Vecione" non per le dimensioni :D
Altro aggiornamento:
Ruvido
Rosario Giordano (con Luca Mazzola + altro amico)
Dvdfan
Massimoan
Angelone
Fvalenzi
Stazzatleta
Puka
Andrea Aghemo
Civale (in forse)
nordata
dalpack
Vecio [A-R] (in forse)
Era ora :DCitazione:
Originariamente scritto da dalpack
Ricordo che l'iscrizione è aperta a chiunque voglia partecipare, neofiti e non, senza distinzione di sesso :cool:, non fate i timidoni e iscrivetevi.
Ciao
Antonio
Ci sono anch'io... :D :D