Whow... adesso mi è più chiaro. Sintetizzando...
SALUT! :D
Grazie per le precisazioni sulla questione "business vs ht".:D
Mi associo a CRUG quando dice che questi apparecchi invecchiano alla velocità della luce. :eh:
Io un anno fa circa andai ad interessarmi del TW500, e lo trovai in un negozio di Milano dove ebbi la possibilità di vederlo in parallelo con altri modelli, tra cui il fratello minore TW200 che mi impressionò non poco.
Il 500 costava un botto, allora, circa il doppio di quel che lo si trovava qualche settimana fa' all'uscita del TW600. Non lo acquistai perchè una serie di vicissitudini non me lo permisero e, in fondo, sono contento di non averlo fatto, perchè sicuramente oggi ne capisco molto più di allora.
Tornando a bomba alla prova del TW600 vorrei sapere cosa intende dire CESANO quando afferma:
Citazione:
Venendo al lato tecnico l'htpc ha mb con chip nforce 4, 1gb ram athlon 64 3000 e radeon 700 pci exp, dato che è ancora in cantiere è lungi dall'essere ottimizzato per uso vpr, per ciò per tutto il tempo d'uso è stato usato il player di Nero 7 in default
Cosa significa non sufficientemente ottimizzato ?
Quali tarature ritenete necessario fare per portare la visualizzazione al massimo delle possibilità?
Ed analogo discorso vale per l'altra interessante affermazione di CRUG:
Citazione:
e questo significa che se con 2 prodotti non tarati a modo, si ottenevano certe prestazioni.....forse tarandoli si potrebbe raggiungere l'htpc o andargli molto molto vicino....
Anche in questo caso mi piacerebbe molto capire quali siano le tarature da effettuare, soprattutto perchè quel che mi colpì maggiormente del 500 fu la scarsa possibilità di azione sulla temperatura colore, sulle singole componenti ecc. a totale sfavore dei settaggi del 200 il quale offriva una più ampia possiblità di intervento.
Andando di solo canale digitale, non sarebbe meglio fare le tarature sul 600 invece che sui lettori (HTPC a parte) ?
Ultima cosa. Mi sembra di capire che ci sia anche il player di Nero in concorrenza con i vari player DVD software. :D
Non l'ho ancora provato, ma adesso vado a vedere.;)
CIAU!
;) ;)
Guba