forse in settimana o la prossima,mi dovrebbe arrivare il gioiello Denon DVD-A1XVA.non vedo l'ora di provarlo al posto del mio amato pioneer 868.secondo voi vedro differenze video?;)
Visualizzazione Stampabile
forse in settimana o la prossima,mi dovrebbe arrivare il gioiello Denon DVD-A1XVA.non vedo l'ora di provarlo al posto del mio amato pioneer 868.secondo voi vedro differenze video?;)
Ho riscoperto questo forum, ci sono cllleghi che hanno fatto l'upgrade? come vi siete trovati? Io ho prenotato la scheda. Mi fate sapere soprattutto se ci soo differenze su pannelli full hd in 1080p. Grazie.
Francesco
Approfitto del msg di Mandrake per fare anche io una richiesta: c'è qualcuno su Roma che può modificare il Denon A1XV in SDI? Non mi va di spedirlo, vorrei portarlo e riprenderlo di persona.
Chiedo se qualcuno è al corrente di un aggiornamento software del protocollo HDCP per il Denon A1XV, in quanto sono entrato nel nuovo PRE DENON AVP A1HD in HDMI ma il DVD si blocca e per farlo ripartire, bisogna spegnerlo e riavviarlo, ma poi appena inserisco di nuovo l'HDMI si ri blocca, mentre se vado diretto al videoproiettore JVC HD100 non fa alcun problema.:confused:
Grazie
COntatta l'assistenza, non mi sembra un comportamento corretto del lettore!!! E non so se dipende sal sw...Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Francesco
Per prima cosa .. complimenti per il :eek: pre:eek: ..Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
L'A1XV è in effetti un po' "schizzinoso" con alcune elettroniche. A me è successo in qualche occasione: ad esempio diretto al vpr talvolta non va, mentre invece passando per un processore esterno si. Certo, la cosa strana è che sono entrambi Denon:confused:
Potrebbe, effettivamente, essere colpa del fw: contatta l'assistenza e vedi che dicono. Prima, però, prova con un cavo diverso ... sembra asssrdo ma una volta ho risolto così.
Facci sapere.