Niente da fare con le foto? :(
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare con le foto? :(
mi aggiungo alla richiesta di primocontatto....appena puoi posta le foto....non l'ho mai visto il tuo theatre...:(
ciao:D
pazienza ... pazienza .... sto per farlo.
Grazie comunque per l'interesse:)
A questo punto mi avete messo una certa curiosità...
Mi siedo e aspetto le foto... :D
Mi accodo anch'io alla richiesta! :)
Dài Luigi, facce vedè ste foto!!! :D
Un saluto,
Max
P.S. io, in realtà, dovrei starmene solo che zitto...ho più di 1000 post e non ho manco aperto un thread per il mio impianto...adesso che ho installato tutto in maniera quasi definitiva, non ho più neppure la scusa che "è in fase di lavorazione"! :D
Dai Max,io ho 2600 post e foto dell'impianto nulla...adesso pero' aspetto la fine della taratura del Manuti,poi ci penso anch'io:D
Pensi che ce la faccia entro la fine dell'anno?? :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Beato te che hai il magister che ti tara il VPR, io ho il pupo nuovo (Sanyo Z4, grazie ancora a Francesco! :) ) e devo appena fare tutta la calibrazione (con il doppio iris e la possibilità di regolare tutti i colori in maniera maniacale, già vedo che non riuscirò a vedermi un film prima di novembre... :cry: ).
Sistemo ancora lo splitter HMDI (così potro collegare tutte le sorgenti sia al plasma che al VPR) e poi ho l'impianto a posto (almeno come disposizione). Spero di riuscire a postare qualcosina a breve.
Allora attendo anche le foto del tuo impianto, Gian! :D
Spinto dalle continue richieste e dai gentili apprezzamenti mi sono deciso a fare nuove foto ed aggiornare le pagine. Occhio che anche le descrizioni sono cambiate: da quando ho aperto il thread l'impianto è stato stravolto o quasi .. voi mi capite, vero:)
Ciao,
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ecco fatto .. per ora mi appoggio a imageshack .. cmq grazie per quanto mi hai detto in pm, ne terrò conto.
Ciao,
Luigi
P.S. Hai visto che lettori laserdisc:p
Bravo Luigi,finalmente posso vedere anch'io;) Mi hai fatto venir voglia,prossimamente pubblico foto del mio impianto...
Invece a me ha fatto venir voglia di non pubblicarle :D (anche se le avevo già viste...;) ).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bellissimo è dir poco, davvero. Una sola richiesta-curiosità-feticcio: sarebbe possibile vedere una foto delle connessinoi nel retro del pre o del pre e finale?:cool:
Una nota di servizio: le descrizioni e le foto dei lettori Laserdiscs + Dv-696 Sdi e del Denon + Marantz Sa-11 non corrispondono, sono invertite;)
P.S.: un'ultima cosa: puoi dirmi quanto è grande il tuo ambiente? Ad occhio mi sembra come il mio e volevo regolarmi per una cosa... Ti ringrazio molto.
Bello davvero! E come immaginavo ci sono lettori laserdisc ovunque...mi aspettavo di trovarne uno anche appeso al soffitto, a fianco del proiettore!!! :D
Complimenti Luigi, il tuo impianto fa davvero la sua :oink: figura! :)
P.S. mi vergogno anticipatamente per quando aprirò il thread sul mio impianto...anche se, in quanto a densità di consolle per metro quadro, penso che non mi possa battere nessuno!!! :D
Invidia assoluta per i lettori Laserdisc Pioneer Elite 97 e il Pioneer HLD-X9 :eek:
(il CLD-D925 l'ho anch'io... :D )
I frontali L-R non sono un pò sacrificati nella posizione?
Attenzione a chi sfidi..... :DCitazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Corro a vedere il tuo impianto, voglio capire contro chi devo "combattere"!!! :D