Riporto in evidenza questo Thread per segnalare questo Link dove attingere filmati HD.
Bye
Domenico
Visualizzazione Stampabile
Riporto in evidenza questo Thread per segnalare questo Link dove attingere filmati HD.
Bye
Domenico
Ciao a tutti ho trovato questo topic grazie alla funzione ricerca.
Sono un nuovo iscritto e il forum è veramente grande e bello.
purtroppo non ho trovato ciò che cercavo..
Volevo chiedervi un'aiuto..
Ho acquistato oggi un tv LCD 47" FULL HD della LG e ho acquistato anche un lettore dvd e divx con ingresso usb e uscita HDMI. purtroppo legge solo i normali dvd e non i BLURAY o HD-DVD.
è 1 giorno che sclero *** cerco disperatamente filmati o demo a 1080p di pochi minuti da poter masterizzare in dvd e visualizzarli in HD grazie all'uscita HDMI.
Non sono riuscito a trovare NIENTE in rete perchè sono tutti con estensione differente e il lettore dvd non riconosce il formato.
Volevo chiedervi dove posso scaricare qualche filmato simpatico a 1080p da poter essere letto con il lettore dvd!
Vi prego ho troppa voglia di sfruttare la TV guardando anche un singolo filmato in FULL HD!
ps: non ho la possibilità di collegare il pc alla TV al momento.
GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERà!!!
Il tuo lettore al 99% non è in grado di leggere alcun tipo di file hd.
Ciao
Luigi
come scusa?? perchè non dovrebbe essere capace di leggere video in alta definizione?? eppure l'unico filmato che sn riuscito a far partire era un DIVX-HD.
esistono software di conversione che convertono da formati video come .wmv .mov ecc in un formato compatibile con quelli del lettore dvd o magari divx???
Allora legge i divx-hd.
Non conosco lettori dvd in grado di leggere files hd, a parte poche eccezioni tipo il kiss credo.
Comunque, non sapendo il modello del lettore, è molto difficile darTi una risposta.
Ciao
Luigi
@ Drakon
Come mai hai inserito la tua domanda in due discussioni dverse ?
Anzi, hai aperto una discussione apposita, in cui sei già anche stato ammonito, per altri motivi, da un altro Moderatore.
Il regolamento, tra le altre cose, vieta il crossposting.
Mi sembra che due ammonizioni, per esserti appena iscritto, siano un po' troppe.
Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie e ciao.
@ Nordata
Non alterarti non avevo di certo il piacere di infrangere il regolamento.
sono nuovo e spaesato in questo forum ma con il tempo imparerò a conoscerlo e a rispettare tutte le regole.
dopo questo primo post, ho trovato più idoneo aprirne uno apposito per non infangare questo con discussioni che andavano fuori topic. ;)
Ciao e grazie per il benvenuto.:rolleyes:
@ Drakon
Non mi sono per nulla alterato, ho semplicemente fatto notare che avevi infranto (nuovamente) il regolamento del Forum.
Il fatto che tu sia nuovo ed appena iscritto non giustifica il non rispetto delle norme.
Per iscriverti hai dovuto accettare il regolamento del Forum e per accettarlo, presumo, lo avrai dovuto leggere ed avrai, quindi, visto cosa è permesso e cosa non lo è.
Le regole non devi imparare a rispettarle "con il tempo", poichè questo porterebber a situazioni spiacevoli.
Come ti ha già consigliato Iaiopasq nell'altra tua discussione, rileggiti con calma tutto il regolamento.
Sorvolo su questa frase:che mi sembra leggermente polemica.Citazione:
Ciao e grazie per il benvenuto.:rolleyes:
Grazie e ciao
Riassumendo. Se io mi scarico un filmato dimostrativo di questi, per poterlo poi visionare devo necessariamente avere un HTPC o un PC collegato alla tv ? :rolleyes: :confused:
Generalmente sì, per quanto riguarda i WMVHD privi di DRM li puoi vedere anche in streaming da pc su una xbox360.
Inoltre, la ps3 sempre in streaming (forse anche da disco ma non ho provato) legge tranquillamente i files mpeg 2 HD con il suffisso .ts, ma nel mio caso non so perchè non si sente l'audio, forspe perchè anche quello è mpeg e la ps3 non è in grado di decodificarlo.
Ciao
Luigi
Riasusmendo
Vorrei scaricare i filmati demo in HD che usano Pioneer, LG, etc etc.
Poi vorrei visualizzarli tramite usb e PS3.
DOVE E COSA posso/devo scaricare ?
Grazie ;)
Scusate eventuali cavolate ma in materia sono negato :cry:
Ad esempio un video con queste caratteristiche, messo su usb e collegato a PS3 non va.
Come potrei fare? Metterlo su dvd?
Aiutino perfavore.
Eccovi i dati:
Format : MPEG-2 Transport
Format/Family : MPEG-2
File size : 1.42 GiB
Video #0
Codec : MPEG-2 Video
Codec profile : Main@High
Codec settings/Matri : Custom
Bit rate : 38 Mbps
Bit rate mode : CBR
Width : 1920 pixels
Height : 1080 pixels
Aspect ratio : 16/9
Frame rate : 29.970 fps
Chroma : 4:2:0
Interlacement : Top Field First
Bits/(Pixel*Frame) : 0.611
Audio #0
Codec : AC3
Bit rate : 640 Kbps
Bit rate mode : CBR
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Rear: L R, Subwoofer
Sampling rate : 48 KHz
Video0 delay : 1s
Chi mi puo' aiutare. Sto cercando disperatamente un demo video di sony che avevo scaricato una volta ma di cui non sono piu' in possesso.
Il nome del video e': Sony HDTV Demo - Faszination Natur - Seven Seasons.
Qulcuno sa darmi qualche dritta per trovarlo?
Prova in questo forumCitazione:
Originariamente scritto da krypto
http://hdclips.net/forums/index.php?showforum=41
bisogna registrarsi.
Un forum ricchissimo di demo e musica in hd.
Saluti
Una volta registrati poi come si scarica? I file sono piccolissimi tipo 100kb :rolleyes:
Sono negato lo so :D
Percui.... HELP ;)