Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!! Nell'attesa di veder il tv di persona vi dico che al sito www.magazzinialciati.it lo potete trovare al costo di 1759 euro!
Il negozio si trova a Canelli in provincia di Asti. Non so quanto sia affidabile nella vendita on-line, ma vi posso dire che il negozio esiste, l'ho visitato di persona, dato che abito non lontano da lì !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Macchè pauroso! Su.. su.. muovi il sederino e vai a vederlo. E se ci sei già stato.. tornaci ;)
Se gli arriva ci vado senz'altro.Il fatto e' che vende soprattuttoi lcd e non retroproiettori anche perche' il negozio e' piccolo.
Io abito in una cittadina mica una grande citta', quindi bisogna accontentarsi...
-
Ho telefonato da www.magazzinialciati.it e non ne hanno di disponibili, neppure a breve ternime! Alla sony li hanno finiti, quindi per Natale non tornano. Ma riuscirò mai a vederne uno dal vero? Sono assolutamente curioso di vedere la qualità di questo retro osannato, dal momento che i retro che ho visto in giro in questi giorni hanno tutti colori spenti, contorni poco definiti e sono un brutto angolo di visuale.
Sono indeciso tra questo 42 e la nuova serie cybertube, dal momento che il crt è sempre una garanzia.