Quoto al 100 %.Citazione:
maurocip ha scritto:
Io non decido un bel nulla, visto che si decide tutti insieme.
Alcuni (aduwind) hanno detto che non verranno se il posto è quello dell'anno scorso, poichè comunque lontanissimo dalla mostra.
Massimo (m.tonetti) ha detto sostanzialmente quello che è anche il mio pensiero: attraversare roma di sabato sera per mancgiare una pizza è illogico. Tra l'altro per me che vengo da Terni (roma nord) è decisamente il posto più scomodo in assoluto.
Se non esiste altra soluzione vediamoci pure al parcheggio della Ericksson, ma mi sembra veramente pazzesco che non ci siano posti diversi dove andare.
Se veniste a Terni (e dico Terni, cioè il nulla fatto città), avrei almeno una mezza decina di soluzioni, non avere nessuna alternativa alla Patatona (o a Ciampino) mi sembra surreale.
Ricordo a Tutti che l'hanno scorso tra appuntamenti e cose varie si sono perse almeno 2 ore prima di riuscire a metter i piedi sotto il tavolo.
P.S. Dall'aurelia si fa prima ad arrivare a Civitavecchia.
Detto questo, con un po' di disappunto, comincio a pensare che è chiedere troppo un po' di elasticità a tutti :rolleyes:
A questo punto propongo un locale sulla Cassia o meglio addirittura a Viterbo. Vicino casa, traffico zero e parcheggi a volonta'. :D
Ciao
MASSIMO
P.S. Mauro, tu a conti fatti sei piu' vicino a casa. Ti sei fatto esattamente il giro completo del GRA ! Considera che e' sabato ... Buon divertimento.