Come si attiva il menù di servizio nascosto?... per quali tipi di regolazioni è interessante oltre l'area geografica?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ciao
Nilo
Visualizzazione Stampabile
Come si attiva il menù di servizio nascosto?... per quali tipi di regolazioni è interessante oltre l'area geografica?Citazione:
Ciao
Nilo
dovrei averlo riportato all'inizio del thread, se non ricordo male.Citazione:
Originariamente scritto da Katronit
ci sono delle regolazioni tecniche che è bene lasciare invariate. mi sembra si possa intervenire su alcuni paramentri per ogni sorgente.
Dici anche che non funziona.... bo questa sera provo:Citazione:
stazzatleta:
"ieri sera ho provato ad entrare nel menu di servizio, quello che dovrebbe azionarsi con SU > SU > GIU' > GIU' > DESTRA > SINISTRA, ma non succede niente. "
Citazione:
disattento! :p dovevi leggere poco oltre :D
Salve ragazzi, qualcuno puo dirmi come impostare i 50 hz? Non vedo altre possibilità di scelta oltre ai 60.
Ho visto che qualcuno ha pagato lo z2000 più di duemila euro, io l'ho acquistato un mesetto fa a poco meno di 1900. se c'è qualcuno interessato posso fornire l'indirizzo, non so se ne hanno ancora ma trattano moltissimi articoli e sono persone disponibilissime e preparate.
ma è la sorgente che devi impostare a 50HZ. il proiettore aggancia il segnale che gli dai in pasto
Sì certo, è dall'htpc che mi mostra solo i 60Citazione:
L'htpc mi visualizza come secondo monitor lo sharp z2000, la risoluzione è a 1280x720 e sono collegati in DVI, è al DVI che ti riferisci?
ah, se il refresh non puoi cambiarlo tra le risoluzioni preimpostate, puoi utilizzare powerstrip per crearne una ex novo, con il refresh a 50Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
scusami, ma non riesco a starti dietro. quali uscite? vorrai mica dire ingressi del proiettore?Citazione:
Originariamente scritto da francescom
Mi sarebbe molto utile qell'indirizzo,dato che anchio l'ho trovato sopra i 2000€,grazie infinite e a risentirci.
Non so come,Mauro,ma devo aver cancellato il messaggio.
Comunque ti ringrazio e vedrò cosa è meglio fare.
Ho le idee un pò confuse al riguardo,nonostante legga 25ore al giorno,girovaghi per fiere e negozi visionandoli di persona,non ho ancora scelto quale dei 3 aquistare;benk7700,mitsu3000 o appunto lo z2000.
P.S. Guai quando c'era poco,ma è un guaio anche adesso che c'è tanto.
il primo e l'ultimo li ho visti lavorare nelle stesse condizioni. inutile dirti che mi è piaciuto di più lo Sharpino, unitamente ad un rainbow sporadico.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
il 3000 non lo conosco, ma è di matrice diversa come saprai (1280x768)
Su questo forum ho sentito sempre dire che lo Sharp è superiore, io sono tra i fortunati possessori, lo Z2000 è un vero spettacolo! Se cambierò probabilmente resterò su SharpCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
in un altro post vi ho sottolineato l'importanza della casa produttrice, ed ed ecco l'eccezzione che conferma la regola. Il mio Z2000one verrà sostituito in garanzia, la SHARP mi chiede di dover pazientare 20 giorni e si scusa per l'avvenimento.
P.S. avete visto la presentazione odierna del fratello z3000?
Ciao a tutti