Visualizzazione Stampabile
-
Re: Aggiungo...
Citazione:
xandyonex ha scritto:
... che comunque si sta uscendo un po dal seminario...
Qui sta diventando piu' che un club "esclusivo" un raduno di VPR maniaci.... :D
Ciao
Andrea
Si ma il tutto è giustificato dalla piccola attesa....tra un po' è natale e EPSON presenterà le matrice D VI.
:D :D ;)
Tenete duro........
-
Re: Re: preoccupati?
Citazione:
pintazza ha scritto:
[.
L'optoma costa il doppio del sanyo? Arrivati a certi livelli, un prezzo doppio non corrisponde più al doppio delle prestazioni,anzi... si ha una tendenza, purtroppo o per fortuna, discendente.
Ripeto è una questione di priorità. [/I]
appunto, io allora preferisco spendere la metà, che proprio i soldi non crescono sugli alberi...
-
Re: Re: Re: preoccupati?
Citazione:
amplidown ha scritto:
appunto, io allora preferisco spendere la metà, che proprio i soldi non crescono sugli alberi...
Certo, nessuno ti verrà a dire che hai fatto male...
ci mancherebbe.
-
SCUSATE RAGAZZI
ma questo tread è solo per maniaci del h79 e non di quelli che forse vogliono o preferiscono un lcd o dlp etc.
Si presuppone che chi ci partecipa abbia già fatto la sua scelta.
Purtroppo oggi non sono riuscito a chiamare simone per sapere che fine avesse fatto.
Speriamo lunedì o domani in una sua risposta
Saluti
Francesco
-
Citazione:
luipic ha scritto:
Ma il marchietto CE sulle foto precedenti non significa Comunità Europea? E dell'adattatore Scart che se ne fanno gli americani? ;)
E un grazie anche a Luigi :)
Quanto alla provenienza USA degli H79... Hai già puntualizzato bene tu: scemi sì ma fino ad un certo punto. Comunque sia vp.it sapevo acquistava in Germania: lì forse c'è un distributore un po' più "lesto". :rolleyes:
Ciao!
Marco
-
Citazione:
luipic ha scritto:
Ma il marchietto CE sulle foto precedenti non significa Comunità Europea? E dell'adattatore Scart che se ne fanno gli americani? ;)
Quindi è una macchina destinata all'Europa.
-
Citazione:
luipic ha scritto:
Nessuna novità la consegna resta prevista per metà novembre ed a quanto pare qualsiasi macchina che esista in Italia è di provenienza americana e, quindi, priva di garanzia.
Continua la fiduciosa attesa.
Ciao Luigi
Escludo che il mio proiettore sia americano, per i motivi già detti da te, ai quali aggiunto il manuale multilingua e la garanzia europea presente nella scatola del mio H79. Quello americano, poi, non aveva la scritta "Darkchip 3"?
Approfitto per scusarmi se non ho più inviato "materiale", ho avuto da fare. Oggi monto lo schermo, comunque, e faccio un po' di taratura, dopodiché vedrò di risolvere la questione - fotografie.
-
Citazione:
Taiyoo-san ha scritto:
Escludo che il mio proiettore sia americano, per i motivi già detti da te, ai quali aggiunto il manuale multilingua e la garanzia europea presente nella scatola del mio H79. Quello americano, poi, non aveva la scritta "Darkchip 3"?
Aggiungo un altro indizio, magari può essere utile per chi vuole capirci qualcosa: sulla scatola che conteneva cavi, adattatore, manuali, garanzia, cd-rom etc. c'è un'etichetta con scritto:
MODEL: H77/H77D/H79(E)
Magari la "E" significa "europe".
-
Citazione:
Taiyoo-san ha scritto:
Magari la "E" significa "europe".
Ovviamente!
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Ovviamente!
Beh, visti i dubbi che sono stati sollevati, meglio non dare nulla per scontato. Ad ogni modo, ieri sera mi sono goduto il proiettore per la prima volta e seppur proiettato a muro, "la compagnia dell'anello" a tratti mi ha lasciato senza fiato :)
-
Citazione:
luipic ha scritto:
Nessuna novità la consegna resta prevista per metà novembre ed a quanto pare qualsiasi macchina che esista in Italia è di provenienza americana e, quindi, priva di garanzia.
Continua la fiduciosa attesa.
Ciao Luigi
Il marchietto "CE" significa "Compatibilty Electromagentic" e sta a significare che ha passato i (severi) test di compatibilità elettromagnetica. Giusto per info, gli apparecchi che vengono sottoposti a tali test vengo messi in una camera particolare e bombardati con campi elettromagnetici (appunto) di varie intensità. Se l'apparecchio non esplode ha passato i test.
Ho lavorato nel campo per un paio d'anni e vi assicuro che molti confondono tale marchio con il "logo" della comunità europea...Le due cose non sono necessariamente legate. Anzi...
Nota: di bollini "CE" ne ho messi parecchi in laboratorio...:D
Intanto attendo ancora la risposta da Pixel....
Still Waiting.
Uffa
-
Citazione:
endymion76 ha scritto:
Il marchietto "CE" significa "Compatibilty Electromagentic" e sta a significare che ha passato i (severi) test di compatibilità elettromagnetica.
Uffa
Beh, vuole dire anche "Conformità europea".
http://www.bioingegneria.uniba.it/bo...archio_ce.html
Ad ogni modo, la presenza della SCART non lascia IMHO dubbi: su un prodotto "U.S.A." a che serve?
-
Ragazzi, la mia era ironia: mi sembra evidente si tratti di un prodotto europeo.
Con ciò, non voglio mettere in alcun modo in discussione la serietà del nostro fornitore, però è anche vero che qualche apparecchio in Europa è arrivato ed è anche vero che, come ho fatto notare a chi di dovere siamo sempre noi a sbatterci per avere qualche informazione.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
seychelles ha scritto:
SCUSATE RAGAZZI
ma questo tread è solo per maniaci del h79 e non di quelli che forse vogliono o preferiscono un lcd o dlp etc.
Si presuppone che chi ci partecipa abbia già fatto la sua scelta.
Purtroppo oggi non sono riuscito a chiamare simone per sapere che fine avesse fatto.
Speriamo lunedì o domani in una sua risposta
Saluti
Francesco
E chi lo ha stabilito? se uno vuol discutere e chiedere informazioni o paragonare un vpr dove ne puo' parlare se non nel club dei possessori di tale vpr.
Ti faccio presente che sei un utente del forum come me e non puoi decidere chi puo' partecipare alla dicussione e chi no, mi pare che siamo nella sezione vpr o sbaglio?
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Beh, vuole dire anche "Conformità europea".
[
Anche "China Export"
:D :D