http://img426.imageshack.us/img426/3...l0128im.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
.
Domandina: ti sei chiesto come mai nella foto 003 il pannello superiore sporge ?
errore del falegname
sono 2 mm.
che mi consigli di fare?
Sicuro che sia un errore del falegname ?
Prova a pensare allo spessore della colla... ;)
bekkati sta foto...
sono i pannelli appoggiati senza colla. Non mi ero accorto che sporgeva..
cmq hai ****** soluzione? io pensavo di stuccare.
Settimana prox provo a impiallaciare
Quindi hai 2 mm di errore del falegname piu' lo spessore indotto dalla colla ? :eek:
Mah, o stuccare o eventualmente colmare lo spessore con un pezzo di impiallaccio incollato... visto che anziche' verniciarlo lo copri del tutto IMHO una soluzione vale l'altra!
EDIT: ovviamente, anche se una soluzione vale l'altra e il mobile viene totalmente ricoperto, lo spessore deve essere colmato correttamente...
quindi dici che non è grave? e poi dai.... DIFFUSORE PERFETTO, FARò PURE ****** ERRORE NO? no skerzo...
cmq sono 2 mm in totale, probabilmente era 1 solo prima + 1 mm di colla.. boh! la prox volta non sbalgierò! promesso!
Ma no Angelone, è design :DCitazione:
angelone ha scritto:
Sicuro che sia un errore del falegname ?
Prova a pensare allo spessore della colla... ;)
Grave ?
Ma no, ci mancherebbe... un conto se le differenze fossero nell'ordine dei cm, ma con 2 mm devi pensare piu' all'estetica che al funzionamento! :)
Comunque considera sempre almeno 1 mm di margine dovuto alla colla, questo sicuramente... ripeto, per essere il tuo primo diffusore dalle foto mi pare proprio che tu abbia fatto un bel lavoro!
... che fai, ti ci metti pure tu ? :D :D :D (voglio la faccina del mirror climbing!!!!!!!!!! :D)Citazione:
Girmi ha scritto:
Ma no Angelone, è design :D
lo sapevo che dovevo postare le foto dopo la rifinitura.... tanto se impiallaccio non si vedrà più... spero
Se allinei correttamente la parte superiore non c'e' motivo per cui si debba vedere lo scalino... pero' adesso non perderci il sonno su questa cosa, mi raccomando! ;)