Visualizzazione Stampabile
-
92" mi sembra piccolo, ma non ci stava un 110" ? :confused:
Riguardo all' installazione del videoproiettore e del telo io ho fatto fare il lavoro al mio elettricista, l' importante è che sia una persona precisa e paziente, non gente che lavora di fretta, se scrivi dove abiti magari qualcuno può aiutarti.
-
Mi spiace ma non ci sta, purtroppo di piu non posso............sempre meglio 92 che 55 pollici, mio televisore attuale.
Se avessi potuto avrei messo un 500 pollici....................
Io abito a Lodi, 30 km da Milano..........
Al massimo chiedero' al mio elettricista
Grazie mille per l'aiuto
-
Alla fine ho preso un telo motorizzato tensionato fatto su misura della screenline, 92 pollici con ben 89 cm di drop da home cinema solution.
Come proiettore andro' a prendere umn epson eh tw 7100 da Voi consigliatomi...............
Lo acquistero' da spinelli hi fi a Milano..............
grazie mille a tutti per il vostro aiuto
-
Stamattina colpo di CU@O incredibile......
Trovato su stereomuch, Roma, epson eh tw 7100 a 1310 euri.......ribassato di 430 euri
Preso al volo.....
Il telo arriverà tra 10 gironi, fatto su misura da screenline.......
Se qualche buon anima mi sa indicare una persona capace di montare telo e proiettore gliene sarei infinitamente grato........
Zona Milano, Lodi.....ovviamente pagando !!!
Grazie mille per l'aiuto
Un abbraccio di ❤️
-
Wow ottimo prezzo davvero io non l'ho mai visto sotto i 1500 euro.
-
Per chi vuole c'e' ancora la possibilita' di prenderLo, EPSON EH TW 7100, a 1310,00 euro da STEREOMUCH !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Oppure mettere una mensola a muro all'altezza che si vuole e installarci il cassonetto, io avevo fatto nella mia vecchia installazione.
Ciao, interessante l’idea della mensola… hai una foto della tua installazione così da prendere spunto? Credo di optare per questa opzione.
-
Ciao, scrivimi il tuo indirizzo mail in MP e te la mando.