Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Mi piacciono da matti sti' post...
Comunque mi sono deciso.. domani prendero' il samsung 26M51B
2 secondi dopo...
Dite che è rischioso fare da cavia visto che è appena uscito? non rischio di trovarmi brutte sorprese..?
Ti vedo molto deciso :D :D
ps. ma chi è la tipa del tuo avatar? Mi distrae ogni volta!
Io sono deciso (al 99%)! Tra 25 minuti chiamo il negozio e lo vado a prendere!:D
Volevo solo conoscere le possibili conseguenze di questo acquisto fulmineo.. magari mi dicevate qualcosa per farmi rinsavire e non buttare via soldi.. ma visto che non è successo.. spero di rimanere soddisfatto! =)
-
-
SAMSUNG ITALIA= [cut]Ho acquistato due prodotti Sony da Pixmania che hanno avuto entrambi piccoli problemi, puntualmente risolti dalla ottima assistenza Sony Italia. Dunque ribadisco che samsung Italia se si comporta in questo modo va sicuramente segnalata a qualche associazione di consumatori per farla immediatamente recedere da un comportamento così vergognoso. Sarebbe anche doveroso da parte di Pixmania segnalare questo problema alla Samsung in quanto è estremamente rischioso acquistare presso negozi fuori d'Italia prodotti di questa Casa.
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
visto i miei "casini" con Pix****a ti lascio questa mail direttamente da samsung italia in merito alla garanzia:
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla sua mail, ci scusiamo per i disagi e La informiamo cheil
televisore da Lei acquistato non e' stata commercializzata da Samsung
Italia in quanto il sito
pixmania commercializza esclusivamente prodotti
destinati al mercato francese
Le suggeriamo di rivolgersi direttamente al suo rivenditore
per tutte le verifiche del caso.
Amen, come ho scritot nel mio 3D ho chiesto il rimborso di tutte le spese visto che io il TV non l'ho nemmeno potuto usare ma l'ho spedito subito.
stay tuned: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32795
-
samsung le32r51b
Ritirato ieri presso il punto "vendita" di casaelettronica.it, pagato 1179 euri. Che dire, tutto bene, per ora l'ho collegato a un lettore di fascia bassa pioneer, il lettore nuovo e sky dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni. Appena avrò lavorato su collegamenti/settaggi posterò impressioni, che peraltro sono più che positive già da ora.
Ciao:)
-
Ciao ragazzi,
ho ordinato ieri il Samsung LE-32M61B, la nuova serie uscita il 1° settembre...
Ho deciso di fare da cavia :D
Speriamo bene, ma sono ottimista sul prodotto.
Appena mi arriva (10-15 gg, spero prima di andare in brasile il 23/09) vi do le mie impressioni su questo nuovo LCD Samsung.
Intanto vi ringrazio per avermi aiutato ad individuare un modello leggendo le vostre opinioni ;)
Ciao
Simo
-
Citazione:
SimoGo81 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho ordinato ieri il Samsung LE-32M61B, la nuova serie uscita il 1° settembre...
Ho deciso di fare da cavia :D
Speriamo bene, ma sono ottimista sul prodotto.
Appena mi arriva (10-15 gg, spero prima di andare in brasile il 23/09) vi do le mie impressioni su questo nuovo LCD Samsung.
Intanto vi ringrazio per avermi aiutato ad individuare un modello leggendo le vostre opinioni ;)
Ciao
Simo
Caspita... complimenti! :)
Mi potresti dire dove lo hai acquistato, e a che prezzo?
Sono ansioso di conoscere qualche tuo commento.. mi raccomando che sia dettagliato ;)
Che lettore DVD userai per i test?
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Caspita... complimenti! :)
Mi potresti dire dove lo hai acquistato, e a che prezzo?
Sono ansioso di conoscere qualche tuo commento.. mi raccomando che sia dettagliato ;)
Che lettore DVD userai per i test?
Premetto di non essere un esperto in materia, o meglio...
Vendo anche monitor LCD (per PC) quindi ne conosco caratteristiche ecc ma non ho molta esperienza di prove con TV LCD anche di recente produzione.
Quindi il mio sarà un commento personale e poco professionale che spero possa aiutarvi cmq.
Il televisore lo riesco ad avere ad un prezzo vantaggioso (800€) tramite negozio dove lavora un mio amico che riesce a farmi avere il TV a prezzo di acquisto in pratica. :)
Rimanevo altrimenti col mio bel Mivar da 25" fino a quando non tirava le quoie... :D
P.S. = I due modelli di DVD con i quali potrò effettuare le prove sono:
Pioneer DV-444
Samsung DVD-P249
Ditemi voi ora quale mi conviene, anche se probabilemente il primo era a suo tempo un grandissimo lettore DVD, il secondo mi trovo benissimo ma voi saprete sicuramente meglio se potrà essere adatto.
-
Citazione:
SimoGo81 ha scritto:
Premetto di non essere un esperto in materia, o meglio...
Vendo anche monitor LCD (per PC) quindi ne conosco caratteristiche ecc ma non ho molta esperienza di prove con TV LCD anche di recente produzione.
Quindi il mio sarà un commento personale e poco professionale che spero possa aiutarvi cmq.
Il televisore lo riesco ad avere ad un prezzo vantaggioso (800€) tramite negozio dove lavora un mio amico che riesce a farmi avere il monitor a prezzo di acquisto in pratica. :)
Rimanevo altrimenti col mio bel Mivar da 25" fino a quando non tirava le quoie... :D
800 euro??? :eek: Sei sicuro di aver acquistato un samsung mod. LE32M61B? Controlla bene.. quel TV dovrebbe costare più del 32R51B, il quale lo si trova in giro a poco meno di 1200 euro. Sei sicuro anche sui pollici? Quello da te indicato, è un 32" .. a me pare impossibile quel prezzo.
-
Citazione:
happymau ha scritto:
800 euro??? :eek: Sei sicuro di aver acquistato un samsung mod. LE32M61B? Controlla bene.. quel TV dovrebbe costare più del 32R51B, il quale lo si trova in giro a poco meno di 1200 euro. Sei sicuro anche sui pollici? Quello da te indicato, è un 32" .. a me pare impossibile quel prezzo.
Si ovviamente mi sono assicurato che sia il nuovo M61 e chiaramente da 32".
Come ti dicevo me lo danno al costo di acquisto loro. Ecco dettato il prezzo cosi basso.
Penso che cmq il prezzo lancio nei negozi classici (mediaworld, unieuro ecc) sia di 1.799 come la maggior parte e andrà a far scendere quello del R51 di conseguenza.
Ovvio poi che in poco tempo su internet si troveranno prezzi + vantaggiosi che nei negozi sopra elencati.
-
Visto i soldi risparmiati, comprati un lettore dvd come Dio comanda dotato di un buon scaler....
Non è che ce ne scappa un secondo ? :D
-
Citazione:
SxM ha scritto:
Visto i soldi risparmiati, comprati un lettore dvd come Dio comanda dotato di un buon scaler....
Ihihihih... ne ho chiesto un secondo anche per camera mia...
Niente però... :(
Quei 2 dvd che ho io fanno proprio tanto schifo?
Non volendoli cambiare qual è il miglior collegamento che posso effettuare con loro? solo scart?
-
Citazione:
SxM ha scritto:
Magari anche un terzo? Se non abiti in capo al mondo, vengo poi a prenderlo di persona, e ti taro il tuo alla perfezione (acquisterò un apposito DVD Test per quello).. pensaci !!! :) E potrei anche aiutarti nell'acquisto di un tosto lettore DVD ad un ottimo prezzo.. parliamone ;)
(per un prezzo del genere, quel LCD lo compro senza vederlo)
-
Citazione:
Ritirato ieri presso il punto "vendita" di casaelettronica.it,
pagato 1179 euri. Che dire, tutto bene, per ora l'ho collegato a un lettore di fascia bassa pioneer, il lettore nuovo e sky dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni. Appena avrò lavorato su collegamenti/settaggi posterò impressioni, che peraltro sono più che positive già da ora.
ciao godel, anche io l'ho ordinato dallo stesso sito...però l'ho ordinato ieri, e mi è stato detto che non sarà disponibile prima di fine mese.....tu, per ritirarlo ieri, da quanto l'avevi ordinato?
facci sapere le tue impressioni!!
un saluto a tutto il forum! ;)
-
L'ho ordinato verso il 30 agosto. Comunque deve essere molto richiesto perchè la signorina di casaelettronica mi ha detto che solo l'altro giorno sono passati in 40 a ritirarlo... Quindi come tempi di attesa siamo anche per te sulle 2 settimane.
Per impressioni più dettagliate sul televisore questo weekend farò un pò di prove...
Ciao;)
-
infatti la signorina mi ha detto verso fine mese...ti ringrazio....rimango in attesa delle impressioni...ciao! ;)