Confermo la mia presenza domni, quella di Sgnao e djufuk87
Ciao
Alberto
Visualizzazione Stampabile
Confermo la mia presenza domni, quella di Sgnao e djufuk87
Ciao
Alberto
;)
io vi andrò domenica pomeriggio, un bel lungo pomeriggio audio video.... ci sarei andato anche sabato visto i pochi km di distanza tra me ed il top audio ma il lavoro me lo impedisce....
Presente venerdì anche all'HD
Ciao
Io ci sarò di domenica ;)
Voglio vedere assolutamente il Marantz 7600 che mi hanno detto però sarà solo in ascolto.
Penso che prenderò quel lettore da affiancare al mio Panasonic PTA700.
Bodhi
allo stand Marantz, che suonava c'era solo il più bello della famigghia!Citazione:
Body ha scritto:
Ciao
Io ci sarò di domenica ;)
Voglio vedere assolutamente il Marantz 7600 che mi hanno detto però sarà solo in ascolto.
Penso che prenderò quel lettore da affiancare al mio Panasonic PTA700.
Bodhi
c'era anche il nuovo 9600.
Visto anch'io... e sentito che suonava bene, nonostante il miglior suono HT lo abbia sentito da AVA di Andrea Aghemo con il suo processore di acustica ambientale...Citazione:
stazzatleta ha scritto:
allo stand Marantz, che suonava c'era solo il più bello della famigghia!
Io e angelo abbiamo anche visto in persona Ken Ishiwata al giardinetto del Quark hotel, sul far del tardo meriggio...
C.
Ma mi hanno detto che c'era solo il mod. 8500 ma niente 9600!!! L'avete ascoltato???Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Ciao Cosma,Citazione:
ciesse ha scritto:Visto anch'io... e sentito che suonava bene, nonostante il miglior suono HT lo abbia sentito da AVA di Andrea Aghemo con il suo processore di acustica ambientale...Io e Angelo abbiamo anche visto in persona Ken Ishiwata al giardinetto del Quark hotel, sul far del tardo meriggio...C.
a parte che il mitico Ken (TAV Award annuale per l'eleganza applicata alle sue magliettine/giacchine :D) è sempre in giro per la manifestazione .... te lo hanno fatto ascoltare davvero il 9600?
Impressioni rispetto ad un 9500 8se lo hai mai ascoltato) ?
mandi!
Alberto :cool:
Anche quest'anno il TAV è terminato.
Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno collaborato a questa mia idea rendendola possibile con i propri post.
Il prossimo anno, se lo riterrete utile, magari la si potrà ripetere.
Un saluto particolare a tutti gli amici incontrati nella miriade di corridoi e salette.
Ciao
Grazie a te per aver gestito l'elenco e le date dei partecipanti! :)
Ciao
Angelo
e grazie anche all'allegra compagnia della pizzata di venerdì sera :)
Massimo
Mi unisco ai ringraziamenti per nordata che ha organizzato e gestito da par suo questo thrd.
B R A V O!!!!!!
ciao
civale