Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Guarda caso un 8K…
Dal filmato sembra il case dello Z1, forse con modifiche alla areazione.
Ma un 8K vero o vobulato?
-
Il proiettore del video è uguale ad un NX-9.
-
Citazione:
prunc
Il proiettore del video è uguale ad un NX-9.
Mi sarei aspettato , come a fatto Sony ,un prodotto con ottiche intercambiabili, e luminosità sopra i 3000Ansi
-
Beh, 100% e-shift come già il 3000. C’era da aspettarselo come manovra di marketing che i modelli successivi l’avrebbero incorporata come feature. Vuoi mettere l’effetto che fa dire 8K laser, rispetto a 4K laser? :D
Messaggio su misura per i potenziali clienti ricconi e ignoranti ;)
-
Citazione:
jedi
Mi sarei aspettato , come a fatto Sony ,un prodotto con ottiche intercambiabili, e luminosità sopra i 3000Ansi
Con prezzo di 80000 euro? Ma perché perseveri con paragoni poco appropriati?
-
Citazione:
CyberPaul
Con prezzo di 80000 euro? Ma perché perseveri con paragoni poco appropriati?
Questo è il mio pensiero, e non ho detto che deve avere per forza 10000 ansi.
Anche perché avevano detto che lo Z1 sarebbe stato l'unico laser della casa.
Quindi...mai dire mai
-
Speriamo che il vpr a lampada che lasciano a listino sia un NX-9 :sofico: ... a 6/7000 di listino ... non male :D. Che poi con 3000 euro di differenza ci compri 6 lampade originali (lasciamo stare quanti bulbi ...) e fai quante 18000 ore, non molto distanti dalle ore dichiarate dal laser, rimane la scocciatura della calibrazione ma sinceramente un autocal ogni 100 ore non mi crea particolari fastidi. I colori del laser si, hanno una marcia in più però boh, se la luminosità è quella che si dice sborsare tutti quei soldi mi sembra esagerato.
-
Citazione:
prunc
Speriamo che il vpr a lampada che lasciano a listino sia un NX-9 :sofico: ... a 6/7000 di listino ... non male :D. Che poi con 3000 euro di differenza ci compri 6 lampade originali (lasciamo stare quanti bulbi ...) e fai quante 18000 ore, non molto distanti dalle ore dichiarate dal laser, rimane la scocciatura della calibrazione ma sinceramente un..........[CUT]
Ho avuto anche io Jvc 7000(molto simile al 7900) e quando passi al laser ,tornare indietro è impossibile.
Ma se fanno un entri level laser a 10000 euro ,con ottiche del N5/N7 piu' luminoso e spazio colore piu' ampio,io non avrei dubbi
-
Su questi esemplari con illuminazione laser non dovrebbe essere più necessario il filtro colore visto il gamut naturalmente più ampio, giusto? Il che significa sfruttare meglio quei lumen.
Spero solo che non si perda contrasto nativo.
-
Citazione:
CyberPaul
Su questi esemplari con illuminazione laser non dovrebbe essere più necessario il filtro colore visto il gamut naturalmente più ampio, giusto? Il che significa sfruttare meglio quei lumen.
Su questo non ne sarei sicuro.
-
quale dei due? la non necessità di filtro colore o il contrasto che resta buono?
PS: evita di quotare messaggi immediatamente sopra i tuoi, è contro il regolamento oltre che superfluo ;)
-
Ecco Cyber noi con l'N7 fresco fresco che facciamo? Una mezza idea di una permuta SE la luminosità e il contrasto resta uguale o migliore ci starebbe :D
-
Citazione:
CyberPaul
Anche secondo me non servirà il filtro, sennò che laser è :p ... il contrasto ci manca che peggiori ancora e siamo apposto :rolleyes: ... sono proprio curioso di vederli in azione :cool:
-
Nei laser il contrasto ha un valore inferiore alla lampada,ma questo in tutti.
I vantaggi sono altri e dovrebbero essere noti.
Quello che conosco che è molto buono con luminosità' da 10000 Ansi è il Sony Gtz 380