poi ditemi che senso ha tutto questo
Citazione:
marco00 ha scritto:
oh pampie, pampie
mi dici in che società lavori, potrei chiedere se assumono anche me per stare tutto il giorno su av forum e pagarmi per questa mansione...
ti invidio veramente per questa cosa vorrei averne anche io la possibilità e non sto scherzando. ma ora sono le 21 e tu stai ancora lavorando o sei a casa davanti al pc? perchè se dopo 8 ore di lavoro, anzi di av forum, anche da casa continui sul forum significa che una vera mania.....
:eek:
lo hai addirittura riscritto
Citazione:
marco00 ha scritto:
oh pampie, pampie
mi dici in che società lavori, potrei chiederli se assumono anche me per stare tutto il giorno su av forum e pagarmi per questa mansione...
ti invidio veramente per questa cosa vorrei averne anche io la possibilità. ma ora sono le 21 e tu stai ancora lavorando o sei a casa davanti al pc? perchè se dopo 8 ore di lavoro, anzi di av forum, anche da casa continui sul forum significa che una vera mania.....
:o
se questo non è provocare inutilmente
io non so come altrimenti si possa definire.. boh..
si da a me del matto poi.. :o
ma vedo solo io tutto questo? :o
allora devo proprio essere matto fuso :o
chiedo, per cortesia, al moderatore di non cancellare questi post.. vanno conservati, per favore.. sono davvero imperdibili in un certo qual senso.. :rolleyes:
ripeto: potremmo non discutere ne litigare per cortesia?
Re: lo hai addirittura riscritto
non volevo riscriverlo ho aggiornato la pagina e per sbaglio mi è uscito due volte ma mi bastava una sola volta
comunque non è che non ha senso.. ti invidio veramente perchè io me lo sogno di essere pagato da qualcuno per passare tutta la giornata a non fare niente di inerente col lavoro. mi pacerebbe tantissimo, nn c'è niente di sarcastico è la pura verità
finalmente torna un po di sano umorismo
Citazione:
antani ha scritto:
La tua tastiera deve essere in titanio per sopportare le sollecitazioni, o forse hai una connessione neurale con il forum, in stile cyberpunk
grandiosa questa :D un pochino in stile PAYCHECK magari :p
poi mi cancelleranno tutto dalla memoria? ed incontrerò UMA fuggendo su di una BMW che suona come una supersportiva :D
YEAH :D