Io mi sono flaggato un reminder a due anni dell'acquisto. Allora (come ho fatto per il C8 che ho dato a mio figlio), farò l'estensione dei tre anni.
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono flaggato un reminder a due anni dell'acquisto. Allora (come ho fatto per il C8 che ho dato a mio figlio), farò l'estensione dei tre anni.
Io ho appena acquistato la Premium Plus 5 anni, non vorrei che con i costi in aumento ci mettessero le mani anche al prezzo della polizza ... si sa mai ....fuori il dente fuori il dolore.
mi è arrivato da pochi giorni il 65 g2 della lg... ora avendolo acquistato su amazon ho due anni di garanzia da amazon e 3 anni di garanzia da lg solo sul pannello... ora che mi consigliate di fare? lg premium care+ di 5 anni? ma i 5anni sono aggiuntivi ai 2 di amazon? grazie... il costo mi sembra sia di 229euro
La garanzia Amazon è quella convenzionale del venditore (che poi si rivale sul produttore).
L'extra sul pannello diminuisce il valore della estensione a 5 anni, ma, secondo me, non significativamente.
Per il resto ho detto la mia o non ho altro da aggiungere
Io ho fatto l estensione garanzia poco prima dello scadere dei 2 anni, penso ne valga la pena, alla fine queste tv sono molto belle perché ipertecnologiche, fanno di tutto ma proprio per questo hanno una miriade di componenti diversi e qualcuno si potrebbe rompere, sia il processore ,il pannello, la parte audio, la scheda di rete, l alimentazione o altro.
Ciao, anche io ho fatto la Lg premium care anche se la mia tv è di valore modesto (<500). L'ho pagata 65 euro, forse avrei potuto farne a meno ma su una precedente Lg proprio alla scadenza dei due anni ho cominciato ad avere problemi e volevo tutelarmi in ogni caso.
Ora veniamo alla domanda: siccome la tv l'ho comprata a marzo 2022 quindi è ancora abbondantemente in garanzia, ma il mio timore era il rincaro dell'estensione per via dell'inflazione e per questo ho pagato ora, nel caso in cui la tv sciaguratamente dovesse cadere (bambina in casa) posso farmi rimborsare l'estensione prima che ne parta la validità?
Ciao a tutti, ho comprato l'lg b3 alla fine, è arrivato qualche giorno fa ed è stupendo :sbav:
Ora, conviene fare questa lg premium care plus? costa 180 euro per oled :/
Il mio timore viene dal fatto che la stanza in cui lo metterò a breve ha delle vetrate grandi, e il sole batte su quella parete. Chiaramente userò tende e farò di tutto per coprirlo dalla luce del sole diretta (attraverso il vetro), però nel tempo capiterà. 180 però sono proprio tanti :confused:
Ma sbaglio o ora anche la 'normale' va fatta obbligatoriamente entro i primi 14 giorni di uso e non è più possibile farla a ridosso dello scadere della garanzia dei 2 anni?
A quanto pare è così e lo imparo ora da qui... rimango quindi fregato, quando avevo preso il tv c'era lopzione di poterla fare allo scadere dei 2 anni, mi ero pure messo un promemoria sul telefono :(