I dubbi vengono anche a me..............però x il DTS le specifiche su sito ufficiale riportano un SI !:(
https://www.lg.com/it/tv/lg-oled55cx6la-tv-oled
Visualizzazione Stampabile
I dubbi vengono anche a me..............però x il DTS le specifiche su sito ufficiale riportano un SI !:(
https://www.lg.com/it/tv/lg-oled55cx6la-tv-oled
Vedremo cosa succederà, di fatto ogni anno è buono per attendere il successivo.
concordo, anche se il mercato ci obbligherà a comprare un tv 8k a breve semplicemente perchè non faranno più top 4K (anzi non li stanno già facendo più da quest'anno, vedi Samsung). Ma i contenuti nativi 8k è quasi sicuro che non ci saranno mai visto le problematiche che creerebbe alle major che li dovrebbero produrre.... E' un discorso lungo...
8K nativi ? è verissimo quello che dici, ma i produttori di TV contano sulla elaborazione e post processamento dei contenuti "portandoli all'8k" e così aggirano il problema, intendiamoci colossi come Panasonic e compagni se vogliono lo fanno benissimo e il prodotto finale portato in 8k può essere anche di grande livello !!!
Io non ho detto e non penso questo...................perchè è impossibile !, dico solo che si possono ottenere anche ottimi risultati se si lavora bene !!!
beh allora se iniziamo il discorso "aspetto un paio d'anni così sono a posto per xx anni" allora non ne usciamo più.
Attualmente c'è sostanzialmente solo il 4K: 8K - anche se non ti piace sentirlo te lo dico lo stesso - non si vede da 2,5-3 metri ossia la visione del 99% della popolazione.
E poi cosa c'è in 8K ?? Qualche video farlocco su YT ? Dai siamo seri, che a 4K ancora ci sono neanche il 50% delle serie/film/concerti....
Sennò aspetta 4 anni per il 16K (in miniatura magari).....
Raga, domandone, ma quando uscirà effettivamente LG OLED GX da 65 pollici? Sono passato oggi da mediaworld e dopo 1 mese dall'uscita ufficiale hanno solo il 55 in ordinazione e non sanno nemmeno quando arriva, voi avete negozi e/o siti dove prenderlo? O comunque una data di uscita effettiva?
Per 8k è presto.
Prendere un 8k ora o prossimamente equivale a prendere un pannello troppo evoluto per qualsiasi contenuto disponibile attualmente e prossimamente.
Ci vorranno anni prima di poter godere del'8K. Poi se ha un processore talmente cazzuto da farti vedere bene senza perdere in dettagli anche video 1080p e peggiori, allora ha senso anche subito, ma dubito fortemente.
Il confronto possiamo farlo con i primi 4k usciti rispetto a questi ultimi sempre 4k.
Sono migliorati molto.
Un 8 k oggi fra 2 -3 anni non sarà all'altezza dei nuovi modelli 8k che usciranno.
La tecnologia va veloce e il 'sto bene per qualche anno' non esiste.
Stai bene se ti accontenti. Dopo 2-3 anni avrai una TV già abbastanza vecchia qualsiasi prendi.
un rapido esempio? HEVC non è sufficiente per le trasmissioni e lo streaming in 8k e un codec efficiente si implementa a livello hardware (e sono già in fase prototipale ma nessun tv di oggi ovviamente lo implementa)
ho notato che non è più presente sul sito Euronics. e in nessun altro store.
Io vorrei ritirarlo di persona
Su un sito lo danno in spedizione dal 28/05............non so !!!
Su un noto sito, danno il 55CX a 1300 euro!
Mai visto un deprezzamento così importante a pochi giorni dall’uscita...
Credevo che a questo prezzo ci sarebbe arrivato non prima del Black Friday