Bellooooooo ,
Visualizzazione Stampabile
Bellooooooo ,
bello si...e spento! :cry:
ragazzi sto facendo fatica a capire dove acquistare sto schermo ARL....sia VIVIDSTORM che XY proveniendo dalla Cina mi faranno pagare il dazio e visto l'importo non indifferente, se ho ben capito mi toccherebbe pagare anche l'IVA e la tassa doganale....azz....
Altri schermi di pari qualità quali possono essere, acquistabili dall'Europa?
Dovrebbe esserci un pulsante , con la scritta ON ..... hai pensato di premerlo .... 😂😂
Certo élite screen
Però non è motorizzato
Non credo ci siano molte ditte a farlo .... mentre è sicuro che dovrai pagare dogana e iva E spedizione se lo ricevi dalla Cina .....
Io ho pagato circa 90 euro di dogana per un 100 pollici non motorizzato XYscreen ALR
Io ho mandato una mail chiedendo la quotazione per lo schermo di mio interesse. Mi hanno riposto mandandomi un preventivo sul qual abbiamo negoziato un po'. Quando ho dato l'ok mi hanno mandato il link per il pagamento tramite paypal. Una volta effettuato il pagamento ho ricevuto il pacco in una settimana. Tutte le spese di dogana sono state gestite dallo spedizioniere, io ho pagato contanti il tizio del corriere nel momento in cui mi ha consegnato fisicamente il pacco
Mi è arrivato un messaggio il giorno prima della consegna con l'importo da pagare
Ma la dogana è uguale per tutti, basta che ci dica il prezzo del proiettore e quanto invece ha pagato al corriere.