Visualizzazione Stampabile
-
Top Audio C.d.S.
Ciao a tutti gli amici
Ho letto solo adesso del Vs incontro e mi piacerebbe partecipare magari partendo da Roma insieme anche se ancora non ho la certezza assoluta per motivi di lavoro. E' permesso anche a chi è un novizio come a me? Avete già pensato più o meno l'ora di partenza? Fatemi sapere sarebbe grandioso conoscere tutti voi :D
-
Re: Top Audio C.d.S.
Citazione:
Originariamente inviato da gavix
Ciao a tutti gli amici
Ho letto solo adesso del Vs incontro e mi piacerebbe partecipare magari partendo da Roma insieme anche se ancora non ho la certezza assoluta per motivi di lavoro. E' permesso anche a chi è un novizio come a me? Avete già pensato più o meno l'ora di partenza? Fatemi sapere sarebbe grandioso conoscere tutti voi :D
In macchina mia c'è ancora un posto libero...;)
Devi raggiungermi a Frosinone: da Roma già mi raggiungerà in macchina bobtrap ed un suo amico: se li contatti, forse riesci a scroccare il doppio passaggio.
Ovviamente, in qualità di ultimo arrivato, (nel forum e nella trasferta), per la traversata, oltre alla divisione equa della spesa(90%tu il 10% Noi tre...), acquisirai il grado di mozzo e, pertanto, sarai delegato alla pulizia vetri, rifornimento benzina, eventuale(molto probabile) spinta della macchina per varie ripartenze, trasporto merci, bagagli e memorabilia di nascosto sottratte dal cinema di Linomatz come souvenir(ovvio che, se scoperti, la colpa ricadrà solo su di te...), e tutto quant'altro comporterà una fatica superiore alla pressione di un semplice tasto....
Ti sembra allettante vero?
ciao
sasadf
-
spiacente
Citazione:
Originariamente inviato da Benedetto
Ecco appunto :(
Io non potro ' esserci, vi conoscero' di persona alla prossima occasione!
accidenti, un'altra defezione!!:mad:
Mi dispiace!
E quando ti capita una occasione del genere, proprio così vicino a casa tua?
Meditate gente, meditate....!!
ciao
sasadf
-
Più o meno allora saremo una dozzina?
(Non lo scrivevo dalle elementari "dozzina" :D)
-
Citazione:
Originariamente inviato da MarColas
LOL:D
X LINO:
Mi Raccomando le poltrone al cinema per la visione e per l'ascolto OTTIMALIIII, non te ne scordare, hai fatto "giurin giuretto" (vedi elementari) :D
Edito per la terza volta cosi' vedi che dovete contare il sottoscritto ed il GRANDE Peterone:o
-
noi siamo in tre...
Citazione:
.... salvo contrordini siamo in tre....
comunque hai tirato a galla la strada , tira a galla pure la lista di adesioni aperta qualche pagina addietro, dove siamo fermi a tre adesioni...
ciao
sasadf
-
3? :confused:
Ma scusa, se ho ben capito solo nella tua macchina siete in 3, poi ci sarebbero LucaV+ almeno un altro, io...
Vabbè mi rileggo il topic e faccio il conto.
Però sarebbe meglio che tutti quelli intenzionati a venire postassero per conferma.
-
Riletto velocemente. Dovremmo essere:
ataru+peter
LucaV+Vincenzo
sasadf
papinist
vinaio pazzo
stefno
MarColas
Marco Rosanova?
ademars?
bobtrap?
daniele the fly?
mirko?
gavix?
guren?
...e naturalmente linomatz :D
Confermate?
-
Magari chiamatemi in giornata e datemi conferma,
dopo le 17,30 al 335 5767054.
Oggi stampo il "riservato avforum.it"
sulla fila centrale da 16 posti.
Ai presenti sara' fatto omaggio di
un trailer originale in pellicola
... a caso e secondo disponibilita'.
-
intendevo dire...
Citazione:
3? :confused:
Ma scusa, se ho ben capito solo nella tua macchina siete in 3, poi ci sarebbero LucaV+ almeno un altro, io...
Vabbè mi rileggo il topic e faccio il conto.
Però sarebbe meglio che tutti quelli intenzionati a venire postassero per conferma.
...mi hai frainteso!intendevo dire: "NOI, a partire da quel di Frosinone, siamo in tre. Io, Bobtrap e l'amico Luca...."
poi dalle altre parti, mi pare tu abbia riassunto bene....
Be, siamo un bel gruppetto non c'è che dire....
ciao
sasadf
-
se vengono tutti...
Citazione:
Riletto velocemente. Dovremmo essere:
ataru+peter
LucaV+Vincenzo
sasadf
papinist
vinaio pazzo
stefno
MarColas
Marco Rosanova?
ademars?
bobtrap?
daniele the fly?
mirko?
gavix?
guren?
...e naturalmente linomatz :D
Confermate?
...siamo esattamente 16 come le poltrone centrali del cinema!!:D
come dicevo prima; Sold OUT!!!
Scherzo naturalmente!!
ciao
sasadf
-
Visto che Benedetto non può venire anche i miei programmi sono saltati, se qualcuno di Roma ha un posto libero, magari anche solo per il ritorno visto che potrei, in caso di bisogno, fare un salto fino a Frosinone da sasadf e scendere con lui, (sempre che tu sia d'accordo :p :D )bè, si faccia avanti. Offro in cambio presenza di bella persona:eek: :confused: disponibile a martellare i timpani dei fortunati "tassisti" con domande di ogni tipo. Ovviamente in caso di più richieste mi concederò al miglior offerente per un leggero sovraprezzo (diciamo che si può partire dai 50&). Accorrete numerosi mi raccomando:cool: .
-
ALTRI DUE
Ciao Sasa, non sono intervenuto prima perchè non avevo la certezza di potermi liberare per sabato, adesso lo so, posso venire io ed un mio amico amico anche lui appassionatissimo di H.T.
Mi puoi confermare la disponibilità per due posti domani da Lino ?
P.S. Per chi volesse venire (ad esempio Ademar), io parto da Roma, ed ho due posti disponibili in macchina.
-
Io verrò probabilmente con moglie e un paio d'amici.
Poichè rischiamo di essere troppi, non pretendo necessariamente di "imbucarmi" nel tour dell'impianto con tutti loro...
Nel senso che loro aspetteranno fuori :rolleyes: ...
-
partenza da roma
allora amici confermo la mia presenza, chiedo ai romani di organizzarci e andare su insieme con una o due macchine a seconda di quanti siamo.non vedo l'ora. ringrazio anticipatamente in primis linomatz per l'ospitalità ed il disturbo che arrecheremo e in secondo sasadf che mi fà fare l'albanese se vado con lui :D :D :D