Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Le TV hanno la LAN 100 e non basta per i film uhd, ti serve una Wifi 5g potente.
Me idiota, pensa che davo per scontato fosse una Gb, non so perche'... Sono andato sul sito Sony a vedere le specifiche e per ethernet dice solo "1 inferiore". Dell'AF8 lo sapevo, ma di questa giuro che ero convinto fosse una Gb! :cool:
Che poi e' un problema che avevo avuto anche col DUNE 2K Solo 4K, quello era Gb eccome, ma i motivi erano altri, legati al firmware ...
Citazione:
carlocoppelli
Le mogli hanno sempre torto,devi solo far credere loro di avere ragione...
Anche questo e' vero ;) Ma se ti dico "dai, guardiamo un film" e poi comincio a smanettare, mi mandi a quel paese pure tu! :D
-
Cioè per 4K meglio Wi Fi che cavo diretto?? Su Netflix e YouTube mai avuti problemi usando cavo ethernet
-
Citazione:
disasterpieces
Cioè per 4K meglio Wi Fi che cavo diretto?? Su Netflix e YouTube mai avuti problemi usando cavo ethernet
Dipende dalla fonte. Il 4K di Netflix e Youtube è molto compresso, per esempio Netflix richiede una connessione di 25 Megabit/secondo per lo streaming in 4K quindi viene gestito tranquillamente. Un ISO UHD può pesare molto anche 80 Gigabyte che richiede più di 100 Megabit/secondo di banda, ipotizzando un'ora e mezza di film. Inoltre se anche la ISO avesse una dimensione che ne permette il passaggio tramite ethernet bisognerebbe valutare la capacità del televisore di gestire una tale mole di dati in entrata, e in genere i processori delle TV non sono molto potenti.
-
Restituita sabato scorso, la sostituzione ancora neanche prevista. Due p.
-
Finalmente la data di consegna: IL 15 APRILE !!!!!!!
-
ragazzi dovendo scegliere tra NVIDIA SHIELD PRO 2019 e un M9702 (clone oppo) cosa consigliate? Perché scegliereste una piuttosto che l'altro? Al momento mi pare di aver capito che l'unica differenza sostanziale è che M9702 legge anche le ISO mentre SHIELD no.
-
Sono macchine piuttosto diverse, ad iniziare dalla totale mancanza delle app sull'M9702, che replica appunto gli ultimi lettori Oppo UHD.
-
Citazione:
FabioHD86
......M9702 legge anche le ISO mentre SHIELD no.
Ma vera sta cosa ? Kodi non legge le ISO BLU RAY ?
-
A leggere le legge ma non ricostruisce il menù.
-
Citazione:
ovimax
Le TV hanno la LAN 100 e non basta per i film uhd, ti serve una Wifi 5g potente.
Se una TV ha una porta Ethernet 100Mbps non darei per scontato che la Wi-Fi sia più veloce. Neanche i 5Ghz (5G è una cosa completamente diversa, non confondiamo) sono certi.
-
E' arrivato un upgrade del Firmware, anche del telecomando.
Sembra un pelino più stabile.
-
Buongiorno, arrivato oggi il cilindretto....che dire, carino.
Ho installato Kodi, ma ho un problema e spero qualcuno riesca ad aiutarmi: ho un hard disk collegato al pc e non riesco a farlo leggere a kodi
- se faccio aggiungi video con Condivisione di Windows SMB non mi trova nulla
-con Aggiungi percorso di rete, poi Condivisione di windows SMB, metto Nome server indirizzo ip del pc, Nome utente e Password, mi da errore
Come posso fare?
grazie
-
-
L'avevo già fatto, ma mi da lo stesso errore: connection timed out
-
Citazione:
FabioHD86
ragazzi dovendo scegliere tra NVIDIA SHIELD PRO 2019 e un M9702 (clone oppo) cosa consigliate? Perché scegliereste una piuttosto che l'altro? Al momento mi pare di aver capito che l'unica differenza sostanziale è che M9702 legge anche le ISO mentre SHIELD no.
Shield non legge le ISO, le legge il player; nel mio caso uso KODI.