Visualizzazione Stampabile
-
Salve su Ebay con codice sconto a 800 euro ho preso il Samsung con tecnologia Qled q70r da 55 pollici , secondo voi ho fatto un buon acquisto per questa cifra o potevo aspirare a qualche modello migliore? Grazie.
-
Il Q70R è un'ottima TV qualità prezzo. Il prezzo che hai pagato va bene se stiamo parlando del 55 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
Il Q70R è un'ottima TV qualità prezzo. Il prezzo che hai pagato va bene se stiamo parlando del 55 pollici
Si si modello 55 pollici pagata 800 euro, mi sembra che abbia ottime caratteristiche per la cifra spesa.
-
Sisi hai fatto un ottimo acquisto. Goditela. :)
-
Citazione:
danilomastro
Sisi hai fatto un ottimo acquisto. Goditela. :)
Grazie , peccato solo per la mancanza del Dolby Digital.
-
Ma non lo sapevi prima di acquistarla? Comunque mancano anche i codec audio DTS e quelli video DIVX/XVID.
-
Citazione:
danilomastro
Ma non lo sapevi prima di acquistarla? Comunque mancano anche i codec audio DTS e quelli video DIVX/XVID.
Va beh alla fine a me interessava piu la resa complessiva dell'immagine e soprattutto dell'Hdr per la visione dei film e a 800 euro nel complesso penso di aver preso una bella smart tv.
-
Sì è ottima.
Se prendevi un OLED con 200/300 euro in più in molte cose andavi meglio ma in altre no come ad esempio la delicatezza del pannello OLED alla uniformità del pannello e allo stampaggio.
A mio avviso hai fatto bene, forse con offerte del Black Friday avresti potuto avere uno sconto maggiore....forse.
-
Citazione:
danilomastro
Sì è ottima.
Se prendevi un OLED con 200/300 euro in più in molte cose andavi meglio ma in altre no come ad esempio la delicatezza del pannello OLED alla uniformità del pannello e allo stampaggio.
A mio avviso hai fatto bene, forse con offerte del Black Friday avresti potuto avere uno sconto maggiore....forse.
Va bene cosi', ero al limite già col budget e oltre non potevo spendere, pensa che andrò a sostituire un Hisense del 2016 hm5500 quindi l'upgrade comunque è notevole, mi accontento dai!!!
-
Citazione:
danilomastro
Sì è ottima.
La delicatezza dei pannelli Oled, possibilità di effetto burn in dopo qualche anno di uso intenso, è stato il motivo per cui ho preso il 65Q70. Peccato che al posto del timore del burn in ho la certezza, dalla prima accensione, del vertical banding.
-
Eh sì perché ti pensi che su OLED non hai vertical banding?
Se ne hai tanto potresti sentire l'assistenza oppure te lo fai cambiare direttamente sperando che ti arrivi uno migliore.
Gli OLED mediamente soffrono di più sul vertical banding rispetto ai pannelli Samsung che mediamente sono molto uniformi rispetto alla concorrenza.
-
Citazione:
joule68
La delicatezza dei pannelli Oled, possibilità di effetto burn in dopo qualche anno di uso intenso, è stato il motivo per cui ho preso il 65Q70. Peccato che al posto del timore del burn in ho la certezza, dalla prima accensione, del vertical banding.
Sei stato sfortunato. Purtroppo può succedere a tutti, a prescindere dalla marca.
-
Raga qualcun ha attivato la promo per lo sconto dei 500 euro?
-
Citazione:
Seph|rotH
Sei stato sfortunato. Purtroppo può succedere a tutti, a prescindere dalla marca.
Sicuramente sono stato poco fortunato ma l'assistenza samsumg mi ha detto che anche cambiandomi il pannello non abbiamo certezza di risolvere il problema. Altro problema del mio 65Q70 è che si blocca durante il cambio canale e devo spegnerla e riaccenderla per poter cambiare canale.
-
Citazione:
joule68
Sicuramente sono stato poco fortunato ma l'assistenza samsumg mi ha detto che anche cambiandomi il pannello non abbiamo certezza di risolvere il problema. Altro problema del mio 65Q70 è che si blocca durante il cambio canale e devo spegnerla e riaccenderla per poter cambiare canale.
1. Riusciresti a postare una foto al buio per capire l'entità del difetto?
2. Addirittura ti si blocca totalmente? Ti riferisci al digitale terrestre? Hai già effettuato un controllo aggiornamento software?