Re: Re: Re: Re: Re: Referendum
Citazione:
matazen ha scritto:
tu fa ironia su chi c***o ti pare,
no comment !!!
Saluti,
Barbamath.
Re: Re: Re: Re: Re: Referendum
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Probabilmente hai ragione.
Ma qui mi sembra si vada oltre.
Emidio
Grazie per aver lasciato almeno il link.
Saluti,
Barbamath.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum
Ragazzi miei è ora di darsi una calmata.
Prima di tutto in questo spazio è sì consentita la libertà di espressione, ma fino ad un certo pnto!
Cercate di non esagerare: limitatevi ad esmprimere il vostro pensiero senza attaccare oppure offendere l'altra parte.
Piccola nota:
Citazione:
Serghej ha scritto:
... la minoranza vince unendosi agli indifferenti.
La stessa cosa succederebbe se non ci fosse il quorum.
Una minoranza di "SI" vincerebbe unendosi agli indifferenti.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum
Citazione:
Piccola nota:
Citazione:
Serghej ha scritto:
... la minoranza vince unendosi agli indifferenti.
La stessa cosa succederebbe se non ci fosse il quorum.
Una minoranza di "SI" vincerebbe unendosi agli indifferenti.
Non è proprio così: vincerebbe la maggioranza tra chi ha deciso di esprimere consapevolmente il voto, gli indifferenti non sarebbero considerati e basta. Considera anche che se non ci fosse il quorum, e quindi il conseguente invito al non voto, l'astensione sarebbe solo intorno al 25/35% perchè a quel punto tutti quelli interessati andrebbero a votare.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum
Citazione:
Ragazzi miei è ora di darsi una calmata.
Prima di tutto in questo spazio è sì consentita la libertà di espressione, ma fino ad un certo pnto!
Cercate di non esagerare: limitatevi ad esmprimere il vostro pensiero senza attaccare oppure offendere l'altra parte.
Scusate, spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno, se così fosse chiedo scusa. Mi farebbe comunque piacere sapere in cosa ho ecceduto, giusto per non ripeterlo :o
Gia che ci siamo...credete che un sondaggio possa essere inopportuno? :rolleyes:
Andrea
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum
Citazione:
abel ha scritto:
Scusate, spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno, se così fosse chiedo scusa. Mi farebbe comunque piacere sapere in cosa ho ecceduto, giusto per non ripeterlo :o
Andrea
sinceramente non credo che l'invito al rispetto fosse indirizzato a te, ma ad altri utenti.
sondaggio su cosa?
saluti
matteo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum
Citazione:
matazen ha scritto:
sinceramente non credo che l'invito al rispetto fosse indirizzato a te, ma ad altri utenti.
sondaggio su cosa?
saluti
matteo
Grazie Matteo,
Intendevo un sondaggio su come voterete al prossimo referendum.