beh,
spider man non è che fosse un capolavoro!!!
cmq non è tim robbins..ma tim burton!!
eheheh
Visualizzazione Stampabile
beh,
spider man non è che fosse un capolavoro!!!
cmq non è tim robbins..ma tim burton!!
eheheh
Forse ho la coda di paglia...è rivolto a me?Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
OH MATA,
ma mica era rivolto a te.
anche io sono andato al cinema in 3 e solo a me è piaciuto.
sarà che molti si aspettavano tom spacca tutto e invece....
io lho apprezzato dal profilo tecnico...per me steven è il the best!!!
è l'ultimo che c'è rimasto apprezziamolo no??
martin e brian fanno un film ogni morte di papa...
godiamoci lui
A me il film è piaciuto, trovo solo che la videocamera, la corsa nella freeway con macchine ferme ai lati per fare passare i protagonisti, aerei che cascano e non toccano il minivan e lasciano la strada in mezzo ai rottami, videocamere che funzionano e non dovrebbero funzionare, macchine che cambi un pezzo e non dovrebbero funzionare, inizio invasione strano con alieni che magnano e bevono a dx e sx dopo milllllioni di anni di studio...........un regista con lo sceneggiatore dovrebbe fare qualcosa di meglio come storia, altrimenti secondo me la buona recitazione e il potenziale della storia perde punti.
Comunque io ho detto che il DVD è prenotato. :D
Ciao
W lo squalo
ma veramente siete tutti coda di paja eh?!??!
era in generale...
ognuno ha i suoi punti di vista!
ho solamente detto che:
1) sotto il piano tecnico e recitativo è super
2) la storia è proprio quella del libro, con finale annesso.
3) il fatto della telecamera...può passare..le macchine spostate pure...
cacchio è un film...
allora bisognerebbe pure dire che fin ora io di extraterresti non ne ho visti nel mondo reale
Sicuro?Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
ciao;)
Pacchio
a me pare di si, ho ricercato su internet..il finale è quello
E ci sono anche gli extraterrestri cattivi... da qui a sentenziare "la storia è proprio quella del libro" ne passa...Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
a me pare di si, ho ricercato su internet..il finale è quello
Ciao:)
Pacchio
P.S.
Consiglio a tutti di vedersi la versione del '53 e scoprire da dove vengono alcune buone scene della versione 2005.
Io l'ho compato su play.com, con audio in italiano compreso.
vorrei capire una volta tanto cosa aggiunge o cosa toglie ad un film rispecchiare fedelmente e totalmente un libro.
o meglio lo so: un film che segue passo passo un libro di solito infatti è un brutto film.
il film in qestione è oggettivamente un ottimo film, poi può piacere o meno questo non lo discuto.
Nulla.Citazione:
Fandango ha scritto:
vorrei capire una volta tanto cosa aggiunge o cosa toglie ad un film rispecchiare fedelmente e totalmente un libro.
Infatti non capisco perché SS per tutto il film si discosti dal libro, utilizzandolo come sfondo ad un'altra storia, per poi utilizzarne il finale.Citazione:
Fandango ha scritto:
o meglio lo so: un film che segue passo passo un libro di solito infatti è un brutto film.
Finale che un centinaio di anni fa poteva aver senso, ma che ora sa di tirato via.
Volevi scrivere soggettivamente?Citazione:
Fandango ha scritto:
il film in qestione è oggettivamente un ottimo film, poi può piacere o meno questo non lo discuto.
Pacchio
lo so sa di tirato via però.....
vabè...allora facciamo così:
organizzo un concorso: " dai tu il finale giusto al film"...
chi vuol cominciare...
io, a mio modesto parere, se pur tirato via..mi ha lasciato a bocca aperta...non lo cambierei..e voi???
che fereste succedere???
perchè i libri hanno tempi e modi che nel cinema non hanno riscontro.Citazione:
pacchio ha scritto:
Nulla.
Infatti non capisco perché SS per tutto il film si discosti dal libro, utilizzandolo come sfondo ad un'altra storia, per poi utilizzarne il finale.
Finale che un centinaio di anni fa poteva aver senso, ma che ora sa di tirato via.
Volevi scrivere soggettivamente?
Pacchio
un film ha altre esigenze, ispirarsi ad un libro non significa usarlo come sceneggiatura, ma prenderne spunto.
il film in questione poi è ben fatto oggettivamente: ritmo, pathos, attori in ruolo, regia perfetta, c'è tutto.
è soggettivo che ti sia piaciuto o meno ;)
E' un vero onore essere in un forum in cui il parere dei membri è oggettivo.
Io, nel mio piccolo, penso che il mio sia ancora soggettivo.
ciao:)
Pacchio
il soggettivo è ciò che ti piace o meno, e quello è soggettivo per tutti (non amo fellini ad esempio, non tutto perlomeno).Citazione:
pacchio ha scritto:
E' un vero onore essere in un forum in cui il parere dei membri è oggettivo.
Io, nel mio piccolo, penso che il mio sia ancora soggettivo.
ciao:)
Pacchio
dimmi perchè per te non è un bel film e ne parliamo.
bella su....vojo vedere le fiamme!
sempre sportive naturalmente.
mi autoproclamo arbitro...come dicevano gli squallor: severo ma imparziale.
E' un film......e a mio parere poteva essere un riferimento per il genere...................quando avrò il DVD lo metterò vicino a Independence Day con la scena di Will Smith che stende con un cazzotto l'alieno bardato di armatura biomeccanica.....:eek:Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
ma veramente siete tutti coda di paja eh?!??!
era in generale...
ognuno ha i suoi punti di vista!
ho solamente detto che:
1) sotto il piano tecnico e recitativo è super
3) il fatto della telecamera...può passare..le macchine spostate pure...
cacchio è un film...
allora bisognerebbe pure dire che fin ora io di extraterresti non ne ho visti nel mondo reale
Il primo punto aspetto il DVD x vedere la versione originale.
Il secondo punto non è corretto...sorry.....se non sbaglio ci sono stati adeguamenti e per questo si poteva fare di +.
Ti prego di non spagliarmi la coda
;)
Ciao
e mi ringrazi così???
ma nn ti ricordi quando c'era quella bomba nel palazzo di los angeles...che io ho provato a disinnescarla...e ti abbiamo salvato la vita???
non eri tu quel gatto??
:D