Mooolto interessante. E' pratico? Funziona a dovere? Ti dà problemi?
Visualizzazione Stampabile
- funziona solo con i file mkv, mp4, m2ts eccc; NO con i ISO e BDMV
- non funziona la trasformazione SDR/HDR -> dolby vision
- bisogna avere sempre a portata di mano uno smartphone / tablet
Può essere una soluzione per le serie TV dove il jukebox è necessario, per il resto mà :stordita:
Salve qualcuno ha agito sulle regolazione immagini?tutti i3 modi di regolazione sono azzerati qualche dritta per regolazione grazie
Ok grazie
Ciao avete provato ad attaccare USB hub? io ho comprato alimentato e quando attacco la spina del hub il player si accende da solo e non si vede niente non si riesce ad interagire con il telecomando quando stacco la spina del hub il player si spegne qualche suggerimento?
Prendi un NAS o un rack usb :stordita:
Se due USB non ti bastano teoricamente c'è una 3° presa USB dentro ,ma devi saldare il connettore
Ho preso hub con 7 porte perché c'è l'ho 7 HD esterni autoalimentati con zidoo x9s per esempio nessun problema
Ciao, grazie per la risposta.
Forse, nella mia completa ignoranza, ho capito il problema.
Ho controllato le info in tempo reale e l audio "salta" quando io bitrate è 100 o più mbs.
Il mio vecchio router Fastweb ho scoperto avere porte 10/100 e basta.
Può essere questa la causa?
provabile per 4k serve la gigabit , se non sbaglio Fastweb ti cambia il modem se lo chiedi oppure ti serve uno switch 10-15€.
Idee su un alimentatore lineare di buona qualità e di costi contenuti, idoneo ad erogare gli 800mA di assorbimento massimo dell'M9702? Senza andare su soluzioni audiophile, mi sembrava che il buon Ovimax avesse suggerito un tipo di alimentatore (credo lineare) che negli USA alimenta i router professionali Cisco, che poteva essere acquistato ad un prezzo decente e che potrebbe garantire prestazioni adeguate.
Il buon ovimax mi ha suggerito tempo fa il "Delta 12V 5A AC/DC Adapter" che mi ha detto di averlo comperato anche lui con evidenti migliorie rispetto all'alimentatore che il cinese fornisce.
Preso su Ebay usato intorno ai 20€
Purtroppo ancora l'ho potuto provare perchè l'M9702 è ancora in viaggio.
E' un normalissimo alimentatore switching (usato) come ce ne sono tantissimi in commercio, non credo abbia particolari virtù.
Certamente ma rispetto a quello fornito marchiato Huawei da 12v2A è un upgrade.
In effetti io ne cercavo uno lineare, anche se non audiophile grade (mi sfugge sempre questa distinzione, che ho quasi paura ad evocare in presenza di Nordata)... :D
Ma tra gli alimentatori lineari non ne vorrei uno a voltaggio variabile, né uno che garantisca troppi Ampere, in quanto, non essendo switching, finirebbe con l'assorbire sempre il picco massimo che è in grado di assicurare.
Il fatto è che trovo in giro prezzi che vanno dai 50€ ai 300€ che differiscono per il case, per alcune complesse particolarità di filtraggio e di stabilizzazione, ma che poi sembrano avere differenze tecniche prestazionali "pure" davvero minime o addirittura inesistenti...
Sempreché, come affermano praticamente tutti nei forum esteri, di questo alimentatore lineare ci sia davvero bisogno...