Non so, ma sul sito panasonic è scomparsa la dicitura "in arrivo" che c'era precedentemente.
Visualizzazione Stampabile
Non so, ma sul sito panasonic è scomparsa la dicitura "in arrivo" che c'era precedentemente.
I prezzi degli oled sono scesi drasticamente, ad oggi da mediaworld il 65fz800 è a 1800 euro! Questi nuovi già al black friday per la serie gz950 saremo intorno ai 1500 per il 55 e intorno ai 2300 per il 65
Dove??? io vedo che hanno solo l'800 ed il 950 rispettivamente solo 55" pollici...
EDIT: trovato pensa la cosa assurda, se vai a selezionare filtro per marca da tre che ce ne sono diventano solo 2 e fa vedere solo i 55 lol....
Io purtroppo son da due settimane senza il mio VT50... la riparazione purtroppo sarebbe un calvario a livello di attesa e organizzazione e mi trovo a dover cambiare il mio plasma anche se non ne sentivo assolutamente l'esigenza....
Ora non so che fare se approfittare dei prezzi bassi del 2018 o aspettare l'entrata nel mercato a tutti gli effetti dei pannelli 2019 e prenderei per il budget massimo un 65GZ950.
I nuovi modelli non cambieranno drasticamente rispetto al 2018 ma sarà un bel passo avanti rispetto al vt50 . Ovviamente i prezzi sono molto buoni per chi cerca un tv da non cambiare ogni anno. Al momento il prezzo per il 950 si allinea con gli altri dato che si è a ridosso dei nuovi modelli
Salve. Dovrei traslocare e quindi spegnere il televisore LG Oled per alcuni mesi. Devo adottare accorgimenti particolari per evitare problemi di stampaggio? Fare un refresh del pannello prima di spegnerlo?
Su trovaprezzo il 55 gz950 sta già a 1898 euro e neanche è uscito!!!!!ci siamo quest'anno va sotto i mille e sarà mio
nessuna norìtizia sulla vendita effettiva? interessato al GZ2000
GZ950 e GZ1500 dovrebbero uscire ufficialmente nella seconda metà di giugno, anche stando a un utente che ha parlato con un rivenditore poco tempo fa.
Sul sito ufficiale GZ950 e GZ1500 presentano già la dicitura "Acquista subito" , al contrario del GZ2000, che come annunciato uscirà più avanti.
PS: io sono veramente curioso di vedere se hanno risolto definitivamente il problema dei microscatti, e sinceramente lo spero visto che hanno riprogrammato da zero l'IFC
Se non ricordo male, il predecessore del GZ2000 ovvero EZ1000 uscì a settembre dopo l'IFA di Berlino.
ho trovato le specifiche confermate che le hdmi sono 2.1?
Certo che l'introduzione del dolby atmos ha fatto schizzare il prezzo paurosamente...
https://www.avmagazine.it/news/telev...ati_14523.html
Fantastica notizia...