Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario1970
Rispetto alla 7 che monta AF9 sapete dire cosa cambia?
l'AF8 monta anche la 8 e pure l'A1.
-
Nella recensione dell' AF8 su questo sito dicono che monta Android 7
-
Citazione:
Dario1970
Nella recensione dell' AF8 su questo sito dicono che monta Android 7
è stato aggiornato insieme l'a1 mesi fa all'af8, meglio aspettare la risposta di qualche possessore... ma che io sappia tutti ormai montano l8....
-
Citazione:
UltraRossoNero
è stato aggiornato insieme l'a1 mesi fa all'af8, meglio aspettare la risposta di qualche possessore... ma che io sappia tutti ormai montano l8....
Chiedevo perché mi pare strano che Avmagazine fa una recensione di 1 tv a novembre senza aggiornarlo.
-
Citazione:
Dario1970
Chiedevo perché mi pare strano che Avmagazine fa una recensione di 1 tv a novembre senza aggiornarlo.
le vere differenze tra il 7 e l'8 sono per la maggiore solo l'estetica dei menu, ma come funzionalità credo che già nel 7 avevano implementato tutto :)
-
A1 non ha ancora Android 8, è comunque previsto l’aggiornamento.
-
Citazione:
nobrandplease
A1 non ha ancora Android 8, è comunque previsto l’aggioarmamento.
A sto punto credo sia lo stesso per AF8
-
Citazione:
nobrandplease
A1 non ha ancora Android 8, è comunque previsto l’aggiornamento.
Magari il nuovo sistema snellisce un po' le cose anche su A1.
-
Citazione:
UltraRossoNero
per il tuo amplificatore fu fatto un aggiornamento che implementava il 4k, ma non l'hdr, quindi il segnale è castrato e limitato al semplice 4k su hdmi 1 e 2 , le altre non sono 4k.
su netflix ci sono svariati contenuti 4k e hdr... non avrai difficolta a trovarli ;)
Sei un grande grazie! Opterò per un'altro ht sperando di vendere ad un buon prezzo quello che ho... Grazie!
-
Entro un paio di giorni dovrebbe arrivarmi l'AF9 65" preso su MW con lo sconto del 22%.
Sono molto indeciso se spendere 195€ per fare l'estensione della garanzia Sony +3 anni
Sono un pò dell'idea che questi apparecchi se non hanno problemi subito difficilmente ne hanno negli anni successivi
Sbaglio?
-
Citazione:
Ulisse70
Entro un paio di giorni dovrebbe arrivarmi l'AF9 65" preso su MW con lo sconto del 22%.
Sono molto indeciso se spendere 195€ per fare l'estensione della garanzia Sony +3 anni
Sono un pò dell'idea che questi apparecchi se non hanno problemi subito difficilmente ne hanno negli anni successivi
Sbaglio?
i problemi possono sorgere anche dopo 5 anni.... pero almeno in 5 anni lo sfrutti e se pur sempre un dolore per lo meno...5 anni son passati, io credo che dopo aver speso una bella cifra, spendere le ultime 200€ non è poi cosi grave, per far si che almeno 5 anni sei coperto al 100%
-
Anche io sto aspettando il 65 preso da Mediaworld con il 22% di sconto, credo proprio che farò l'estensione Sony così per 5 anni sono coperto direttamente da Sony e sto tranquillo.
-
Citazione:
Dario1970
Anche io sto aspettando il 65 preso da Mediaworld con il 22% di sconto, credo proprio che farò l'estensione Sony così per 5 anni sono coperto direttamente da Sony e sto tranquillo.
Sto cercando di capire dove si compra questa estensione ufficiale sony...non la vedo da nessuna parte
-
-
Citazione:
Dario1970
si ma dove compri il codice di attivazione?