Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che in Francia è disponibile dal 30/11 il fw I1008 non so se va bene per l’italia
https://www.hisense.fr/system/files/...are_H55U7A.pdf
-
il due gennaio mi arriva il 65 pollici :)
Volevo sapere se c'è modo di usare l'iptv o mi serve un box andorid.
Grazie mille
-
chiedo scusa non avevo letto che è già stato chiesto e già avete risposto. Sorry
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guido
certo che va bene...è l'ultimo uscito e lo avevo gia postato due mesi fa
-
Si installa in automatico l'ultimo firmware?
-
Citazione:
williest7
certo che va bene...è l'ultimo uscito e lo avevo gia postato due mesi fa
Mi spiace avevo letto le ultime pagine e dicevano che l’ultimo fosse I0926
-
Io lo ordinato il 20 ma Amazon ancora non lo ha spedito, qualcuno ha idea delle tempistiche? Quando ho chiamato settimana scorsa non mi hanno saputo dire.
-
Citazione:
maxgar
Ciao a tutti. Sono proprietario di un 65" da sabato e devo dire che sono molto soddisfatto. Volevo sapere se qualcuno è riuscito a programmare il telecomando di Sky. Con i codici trovati in rete riesco solamente ad accendere/spegnere la tv ma non riesco a regolare il volume.
Grazie
se hai skyQ il telecomando lo trova da solo il codice
-
Ma a voi funziona l'app iptv? Quando carico la mia lista non la legge eppure funziona con tutte le altre app tipo iptv extreme kodi ecc ecc
-
Sono molto interessato a questa tv che ho trovato a 527 euro versione 55".
Qualche domandina....app tipo rai play, tim vision, vlc ci sono per hisense?
La tv legge ogni tipo di formato video? Ho un hard disk collegato al mio Mac dove ho creato un server Plex che attualmente vedo sulla mia sony. Per me è importante!
La visione dei canali HD del DT e Sky come si vendono?
Il pannello è 10bit nativi?
Sono molto tentato di prenderla al posto del Samsung 55NU8000....
-
Citazione:
Luca.e72
Sono molto interessato a questa tv che ho trovato a 527 euro versione 55".
Qualche domandina....app tipo rai play, tim vision, vlc ci sono per hisense?
La tv legge ogni tipo di formato video? Ho un hard disk collegato al mio Mac dove ho creato un server Plex che attualmente vedo sulla mia sony. Per me è importante!
La visione dei canali HD..........[CUT]
se la parte smart per te è importante prendi il samsung ..la componente smart di hisense è molto limitata oltre che da correggere in alcuni bug...nulla da dire riguarda la visione dei canali hd e 4k. Ottima!
-
Citazione:
williest7
se la parte smart per te è importante prendi il samsung ..la componente smart di hisense è molto limitata oltre che da correggere in alcuni bug...nulla da dire riguarda la visione dei canali hd e 4k. Ottima!
Per la parte smart risolverei con amazon stick....Samsung ormai è salito troppo di prezzo però mi sembra di capire che la differenza di prezzo ci sta tutta allora...
-
ma quando installo un app come mai non la vedo tra le app ma devo sempre andare sullo store e cercarla da li? qualche consiglio?
Poi sapere come attivare la modalità game hdr?
grazie
-
Citazione:
Luca.e72
Per la parte smart risolverei con amazon stick....Samsung ormai è salito troppo di prezzo però mi sembra di capire che la differenza di prezzo ci sta tutta allora...
piu che il firestick ti consiglio decisamente migliore lo xiaomi mi box. Io ho completato la parte smart con quello
-
Salve a tutti, ho cercato su avforum l'ultimo firmware I1008 per la mia H55U7A, ma senza successo, nel senso che i file non ci sono più (compresso quello di lupin777). Qualcuno di voi è così gentile da postarlo. Grazie