ciao a tutti...molto probabilmente sara' gia' stato chiesto 10.000 volte, ma qualcuno sa' se arrivera' mai in italia come gia' negli stati uniti 4 anni fa' il cofanetto blu ray della saga completa di halloween ??? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti...molto probabilmente sara' gia' stato chiesto 10.000 volte, ma qualcuno sa' se arrivera' mai in italia come gia' negli stati uniti 4 anni fa' il cofanetto blu ray della saga completa di halloween ??? grazie
Postare due messaggi identici è vietato dal regolamento! In questa discussione poi ti sembra sia coerente con il titolo?
questo post oltre che doppio e‘ pure OT...sorvolo sulla sospensione ma invito caldamente a porre più attenzione prima di postare random.
io ho dovuto prendere il primo,il secondo,il quarto e il quinto versione import..il sesto purtroppo oltre ad essere import,non e neppure regione b..come sempre siamo l'ultima ruota..e nemmeno del carro..ma direttamente della carriola..
Se non erro da noi in br ci sono solo halloween3, halloween 20, la resurrezione ed è in arrivo il 1 Si spera entro febbraio 2019. Spero che visto il successo del nuovo film si decidano ad editare i film mancanti (,sperando sempre in pulp video e midnight factory)...quelli di rob
Zombie non li considero
se li fa' la midnight,li vendera' a peso d'oro..meglio se ci pensa qualcun'altro..
Sono indecisissimo su The Fog, anche se in ogni caso nel pack è compreso il blu-ray remastered, sul quale nessuno ha riscontrato problemi.
Comunque penso che a breve lo ordinerò insieme a Essi Vivono. Speriamo per Fuga da NY..
...ma notizie su Prince of Darkness??
Ordinato tutti da zavvi. Prince spero di riceverlo per fine settiaman a...
Arrivato oggi "The Fog",packaging pazzesco,a breve spero di riuscire a visionare il tutto.
Ottimo. Peccato solo hanno messo le steelbook in vendita a parte. Cosa mi dici dei gadget allegati?
ma c'e l'italiano?..
@ tutti
Ricordo per l’ultima volta che. Il titolo della discussione è specifico e gli interventi devono essere inerenti.
Per gli altri titoli esiste una discussione apposita. Ulteriori OT saranno sanzionati.
No,assolutamente niente italiano per queste edizioni.La lingua è solo l'inglese originale.
I gadget sono fatti bene e il cofanetto è bello massiccio e robusto.
Ci sono delle cartoline,un bellissimo poster col nuovo artwork,un booklet a colori e il CD con la colonna sonora.
Tutto davvero bello.
gia'..peccato che pero' non si capisce nulla..
Non iniziamo cortesemente con la solita solfa dell'italiano.Queste edizioni sono ESTERE quindi discutendone si parte dal presupposto di essere a conoscenza che il film e i contenuti speciali sono in lingua originale.
Lo riposto per l'ennesima volta. I cofanetti Studio Canal dei film di Carpenter "The Fog", "Escape from New York","They Live" e anche l'ultima edizione di "Prince of darkness" hanno come lingua ESCLUSIVAMENTE l'inglese.