Quando dici "digestione sull'ingresso usb 3.0 di qualsiasi cosa" intendi dire che legge file mkv 4k, o anche BD?
Un'altra cosa: mi indichi di preciso il tuo modello?
Scusami, è nella tua firma!!!
Grazie
pvc
Visualizzazione Stampabile
Quando dici "digestione sull'ingresso usb 3.0 di qualsiasi cosa" intendi dire che legge file mkv 4k, o anche BD?
Un'altra cosa: mi indichi di preciso il tuo modello?
Scusami, è nella tua firma!!!
Grazie
pvc
mkv non ho provato, ma penso di sì; mp4 benissimo.
Soprattutto per il suo lavoro primario di lettore blu ray sono andato a ritirare fuori dvd e un solo blu ray che davano problemi (sul Sony 1100es e sui sony 800) ed avevo tenuto separati, e su Reavon vanno alla grande.
Qualcuno ha provato sia i file .mkv che le cartelle BDMV da usb?
pvc
Grazie, ma essendo il introvabile, dicevo il Raveon.
Comunque buona a sapersi: quindi non serve più nemmeno avete un lettore esterno di file BDMV. Ma legge anche i file (non dischi) BDMV 4K?
Ricordate che questo è il thread del Pioneer, non del Raveon, per favore non fate inca...are i mod andando OT.
:)
Certo, chiedo venia
Grazie ad entrambi! ;)
ciao a tutti, sono nuovo sul forum...piacere...ho prenotato su amazon il pioneer e vorrei sapere se c'e' qualcuno che sa' dirmi se c'e' possibilita' che il prodotto arrivi, ora e' non disponibile, e parlando con un telefonista di amazon ho avuto conferma che il prodotto e' in riassortimento, ordinabile, l'unica cosa e' che non si sa' il tempo di rientro dell'articolo ovviamente..dopo che pioneer e' stata assorbita da AQIPA si e' saputo ben poco...qualcuno di voi ha news fresche ?? non vorrei aspettare mesi per averlo, ringraziandovi fin d'ora attendo vostre considerazioni..grazie
Quale modello hai prenotato ?
Ma è tornato disponibile?
No, qualche sito lo da prenotabile o in arrivo, ma al momento né aqipa né sharp/voxx hanno mai confermato il ritorno in vendita dei lettori UHD
Ciao Antonio da possessore ti chiedo, il tuo lx800 dopo gli aggiornamenti presenta ancora i famosi blocchi dei dischi 4k? il mio purtroppo ha ancora problemi, ad esempio fast and furious9 e atomica bionda poi è un disastro.Mi chiedevo se secondo te è un problema di firmware o gruppo ottico.
ciao antonio, ho ordinato l'udp lx500..al momento non e' disponibile, non vorrei aspettare una vita per averlo, inoltre mi ha risposto aqipa dicendomi che il prodotto tornera' ma per ora li stanno producendo con il contagocce causa carenza di chip e microchip della componentistica elettronica interna..l'unico dubbio sono i blocchi dei dischi da 100gb di cui leggo da tempo, sarei molto tentato dal panasonic ub9000 come alternativa ma per me pioneer resta nettamente sopra...indi per cui aspettero' ancora qualche mese poi decidero'...spero di esserti stato d'aiuto