Dalla recensione direi di si, ma non li conosco !
Visualizzazione Stampabile
Dalla recensione direi di si, ma non li conosco !
cioe' potrebbe evidenziare la cosa ? paradossalmente il cavo rca in dotazione al lettore cd Denon potrebbe essere "migliore" , nel senso che sarebbe meno "frizzante" ? in genere i cavi in dotazione sono di qualita' "molto bassa"
come dire , il cavo Evergreen che in teoria sarebbe di qualita' migliore rispetto a quello in dotazione , in realta' mi evidenzia maggiormente il "problema" ?
Personalmente ritengo che un metro di cavo di segnale non possa introdurre differenze tali da essere percepibili ad orecchio, ma se fa piacere fare la prova, nulla da eccepire, magari l'effetto psicologico che ne deriverà andrà a compensare ciò di cui ci si sta lamentando (vero o illusorio che sia).
Credo di essere certo che trattasi di una caratteristica di queste casse , abbinate a quel tipo di ampli e a quelle registrazioni ; diciamo che le casse fanno la sua parte al 70 -80 %, sto cercando di abituarmici ma a distanza di mesi e' dura :)
Nei prossimi mesi , valutero' se rivenderle e comprare un modello che meglio si abbina a quel tipo di musica e alle mie orecchie :)
Cosa non ti piace? L'ampli qual è?