Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albee
Anch'io ho preso il 65q9fn, se vuoi appena ti arriva ci scambiamo qualche settaggio :)
Assolutamente.
Tornando al discorso “promozione Samsung” mi stanno facendo storie perché nella fattura non c’e Il codice fiscale ... nella tua è presente?
-
Raga sapete indicarmi la staffa da utilizzare per appendere il q9fn da 75 pollici?
-
Citazione:
Baske
Raga sapete indicarmi la staffa da utilizzare per appendere il q9fn da 75 pollici?
Stando a quanto riportato sul sito Samsung :
https://www.samsung.com/it/tv-access...unt-wmn-m22ea/
-
Citazione:
IlDan76
Okk grazie mille
-
Ciao Ragazzi, per il 65" q9fn è sempre la stessa oppure è la WMN-M12EA?
Ho scaricato in anticipo anche il manuale della TV ma non ho trovato riportato qual'è il modello corretto per la TV in questione.
Grazie per l'aiuto
Fabio
Citazione:
IlDan76
-
Citazione:
Fabio79
Ciao Ragazzi, per il 65" q9fn è sempre la stessa oppure è la WMN-M12EA?
Ho scaricato in anticipo anche il manuale della TV ma non ho trovato riportato qual'è il modello corretto per la TV in questione.
Grazie per l'aiuto
Fabio
Per il 65” è la WMN-M12EA.
Io l’ho comprata sempre su Monclick. Al momento dell’acquisto era l’unico sito a venderla.
-
Sul sito Samsung la staffa per il 75 è esaurita ho trovato la stessa su Amazon ma costa un bel po' di piu
-
Citazione:
Baske
Sul sito Samsung la staffa per il 75 è esaurita ho trovato la stessa su Amazon ma costa un bel po' di piu
in un sito la vendono a 155€ circa.
non conosco però l'affidabilità di questo sito.
ti mando link in pvt
-
Adesso spero in una buonissima promo per il 75 q9fn tipo un weekend no iva
-
Segnalo che il rimborso Samsung è stato prorogato fino al 01/08.
https://extra.sky.it/partnership/sam..._Esclusiva.pdf
-
Le staffe per il 75 stanno diventando sempre più introvabili
-
Ma vale veramente la pena una di queste staffe "no gap"? Io pensavo ad una classica meliconi
-
Per quanto riguarda la promo rimborso Samsung e gli acquisti dal portale sky extra, confermo che fattura e documento di trasporto li trovate nel sito extra alla voce Home/Area personale/Fatture e bolle. Per quanto riguarda la fattura, se volete che compaia il codice fiscale è necessario inserirlo in fase di ordine, ad un certo punto ci sarà la possibilità di flaggare l'opzione "richiedi fattura" e vi chiede di inserire il vostro codice fiscale. Se non lo fate la fattura sarà senza, non so se Samsung lo richiede come dato necessario o meno, nel dubbio consiglio di metterlo.
-
Citazione:
zLaTaN_85
Per quanto riguarda la promo rimborso Samsung e gli acquisti dal portale sky extra, confermo che fattura e documento di trasporto li trovate nel sito extra alla voce Home/Area personale/Fatture e bolle. Per quanto riguarda la fattura, se volete che compaia il codice fiscale è necessario inserirlo in fase di ordine, ad un certo punto ci sarà la poss..........[CUT]
Esattamente.
Occorre fattura e non “nota di vendita”.
In caso di errore iniziale (come successo al sottoscritto), la fattura può essere richiesta anche successivamente a Monclick che provvederà a rifatturazione.
-
Raga stó cercando il q9fn da 75 pollici ma nelle più grandi catene di elettronica è esaurito, conviene aspettare e acquistarlo non appena diventa disponibile oppure comprarlo online su siti tipo ePRICE?