Consiglio per Philips HUE
Scarpa,
vista la tua configurazione ti chiedo delucidazioni ed un consiglio.
Ho il problema che la mia installazione, che non posso variare, con questo modello mi crea un problema nello sfruttare al meglio l'ambilight superiore. Questo per due ordini di motivi: 1) hanno spostato i led per l'ambilight superiore (Per la mia installazione) troppo in basso; 2) ho il tv appeso ad una boiserie/pannello (moderna) spessa circa 4 cm, e ha sporge superiormente di circa solo un paio di cm. Lo spostamento, rispetto ai modelli passati di Tv Philips (prima erano quasi a filo bordo superiore) , dei led in basso, fa in modo che la boiseire crei un'ombra piuttosto alta sul muro posteriore a cui è attaccato il pannello, facendo perdendo gran parte dell'effetto ambilight superiore, che riprende l'effetto poi troppo in alto.
Ora la mia domanda è la seguente: è possibile gestire una striscia a led HUE da dedicare al solo "canale" superiore all'ambilight della Tv? Questo perché potrei tranquillamente installare una striscia (nascosta) sul bordo interno della boiseire, che presenta un incavo apposito lungo tutto il bordo, ma che dovrebbe essere dedicata a gestire il solo canale superiore all'ambilight del TV.
Grazie dei consigli e chiarimenti.