Ora non so se siano cambiate le cose, ma il vertical banding se evidente veniva passato in garanzia. Ho letto un sacco di casi in questo forum.
Visualizzazione Stampabile
Ora non so se siano cambiate le cose, ma il vertical banding se evidente veniva passato in garanzia. Ho letto un sacco di casi in questo forum.
Il vertical banding difficilmente viene e veniva riconosciuto dalla garanzia la quale nn copre il burn in
Per quanto riguarda il vertical banding mi ricordo che ai tempi delle serie EG, EF (che ne soffrivano maggiormente) bastava insistere e lo passavano in garanzia. Certo il vertical banding leggero no, ma quello evidente sì.
Sul burn-in non so che dire, personalmente non ho nemmeno mai letto di casi di burn-in (per fortuna). Pensavo lo passassero in garanzia. Samsung ad esempio gli smartphone con display amoled che hanno problemi di stampaggio li passa in garanzia senza battere ciglio (sostituiti sia a me che alla mia ragazza).
Sono andato da unieuro con l'intenzione di prendere il 55 c7v a 1480 euro.. Alla fine ho preso lo il 65xe9005 a 1499 euro.. I miei parenti volevano la tv 'grande'.. Ho fatto una cazzata o mi è andata bene? Voi che ne pensate?
Ah perché 55 pollici è un tv piccolo?
Comunque il 65xe9005 è un ottimo tv, forse il migliore non oled.
Ciao, oggi ho acquistato da Unieuro di Barzanò l'LG 55 full HD OLED a 999€ + cavetto da 2€ per superare i 1000€ e avere lo sconto di 250€
Sono un uomo felice :-)
Se vi interessa ne avevano ancora un po' di unità :-)
Ho chiamato un negozio Unieuro e il tizio mi ha detto che l'LG ora è a 1199 ma dal 2 gennaio sarà nel nuovo volantino e ritornerà a 999 (com'era fino al 27 dicembre). Insomma, tutto come previsto.
Io ho perso il tram...appena passato da unieuro pronto a prendere il 55C7: niente da fare! Rimasto solo quello in esposizione! Tocca aspettare la prossima promo! Amen!
Ma guarda che strano.cmq nn sarà il solo che tornerà a prezzo suo
Io passo anche questa volta.avevo trovato un Sony 9005 a 1500...scontato 12500...ma era quello esposto.avevo trovato mu8000 sempre a 1500...ma tra i due era sicuro mejo full led che edge led. Vediamo nuovo anno che dira'.
Ero tentato per cambiare da lcd ad oled a 1500 ma pultroppo volevo vedere la differenza con lcd con un film in 4k...ma ovviamente solo la modalità shop prevista da loro.