calcola che io ho preso in considerazione solo pannelli va.. addirittura solo full led.. però da quel che ho letto entrambi hanno pro e contro...
Visualizzazione Stampabile
capito, stando sugli ips mi sto chiedendo se mi conviene prendere xd8305 in superofferta a 699 euro su amazon germania
https://www.amazon.de/gp/aw/d/B01FX2...iYL&ref=plSrch
invece del xe8096 a 819 da mediaworld...
ma sono in dubbio su xd8305 xche ho letto alcuni commenti che dicevano che i canali interattivi italiani, come rai play non funzionano con quella tv. sara' vero?
e poi la tv ha 3 x usb 2.0, invece la xe8096 ha anche un usb 3.0...
Ottimo acquisto sono un neo possessore anche io e totalmente niubbo con i sony , però trovo soddisfacenti le impostazioni immagine su standard ( praticamente impostazioni di default a parte qualche piccola regolazione di contrasto colore luminosità ) su quasi tutte le sorgenti . Se hai un PC da standard metti in modalità gioco .
Sto giocando su un PC con una gtx 1070 ( venduta amd 480 ) in modalità gioco a ghost recon wildlands è incredibilmente dettagliato e fluido , molto di piu' del mio precedente samsung .
Devo ancora capire l' HDR ( ho capito che son supportati solo su hdmi 2 e 3 ) e provare il menu' avanzato .
I BD in 4k ( o cmq materiale 4k in generale ) sono assurdamenti dettagliati e ho notato che anche il livello del nero aumenta ( probabilmente per un fattore di maggiore bitrate ) .
Altra cosa che amo di questo TV sono i colori .
Ciao @mirco80. Mi pare strano che solo con gli ingressi hdmi sia abilitato l'hdr. I contenuti di Netflix in 4k hdr non vengono "visti" come tali? Anche a me piacciono molto i colori e i neri sembrano " profondi".
PS sto apprezzando molto il lato s.o. ... con la possibilità di installare apk di app non presenti nello store
Ma quindi i contenuti netflix hdr non vengono riprodotti come tali? Eppure viene visualizzata la dicitura hdr (cosa che con la tv
samsung hu7500 non accade in quanto non abilitata all'hdr)
Ps leggo in firma che anche tu possiedi l'hu7500
Si ma non ho netflix ( preferisco i BD 4K ) cmq netflix non usa HDMI , è interno alla tv .
Ciao a tutti,
ho già aperto una discussione ma non ho avuto aiuto. Ho un 55XE9005 al quale ho dovuto fare il factory reset, da allora, credo, non mi funziona più l'app Timvision; c'è l'icona tra le app preinstallate ma, se la seleziono, mi porta sulla pagina descrittiva del Play Store, senza darmi alcuna possibilità di accedere al sito. L'app non è presente nell'elenco delle impostazioni, perciò non è gestibile in alcun modo e, se provo ad installarla dal play store del PC, mi dice che non è compatibile con il device. Inutile dire che interpellare più volte l'assistenza clienti Sony non è servito a nulla. C'è qualche possessore di Sony Android 2017 che possa dirmi se sul suo TV funziona? Grazie
Si e' interna , quindi l'hdr dovrebbe andare, giusto ?
ciao, provato a scaricare e installare l'apk da usb ?
No, non so dove trovarla né come installarla. Puoi aiutarmi? Grazie
non sn a casa al momento . Appen posso t contatto
Ho risolto, grazie.
Ho trovato il file della versione corretta e l'ho installato, grazie alle indicazioni di un utente sulla community Sony.
Colgo l'occasione per segnalare l'inutilità del servizio clienti Sony che, spesso, si rivela anche dannoso, infatti, facendo il factory reset, come da loro consigliato nella maggior parte dei casi, si rischia di perdere le app, esattamente com'è accaduto a me.
Bene, mi fa piacere .Comunque in linea di massima la tv ,avendo un OS android ,può fare girare tante app anche se non perfettamente ottimizzate; basta scaricare l'apk e installarlo da usb o stesso dal tv con un gestore file (es. es gestore file). Trovi le guide ovunque su internet. Buona serata