A TUTTI I PARTECIPANTI AMANTI DELLE MIE TARGHE
Allora miei adepti(noblesse oblige....),
Vi aggiorno sulla situazione targhe.
Sperando di riuscire a portarmi il tutto dietro sino a Milano,
torno ora dal vetraio, dove ho saputo che stasera al ritiro delle commissioni fatte dovrò firmare cambiali sino al 2008!! O__o
(siamo su cifre folli!)
Questo per fare contenti alcuni utenti.
Innanzitutto c'è un utente che mi aveva commissionato un trittico di certifications, e che son state fatte con cornici colori pastello con tono su tono il passe partout: particolarissime, mai viste prima.
Mi ha talmente esaltato questa nuova cornice che mi son fatto prendere la mano, ed oltre alle tre certifications, ho fatto fare anche la dts sound e la thx audience sfruttando lo stesso principio(cioè cornici colori pastello con tono su tono il passe partout),
più una special edition gialla (mod.supercioli), che in più, grazie ad HT MAESTRO, sarà arricchita come un diadema da quattro loghi della dts creati in Computer grafica.....O__o INEDITI.....
Alla fine, se avrò a disposizione un tavolo, potrò mostrarvi un sestetto base composto in questo modo:
1) Dolby Digital certification : Cornice verde chiaro, verde scuro, p.p. verde scuro, filatura oro, logo dd certification. cm 30x40 ca.
2) Digital Theater System: Cornice Rosso chiaro, rosso scuro, p.p. rosso scuro, filatura oro, logo dts certification. cm 30x40 ca.
3) LUCASFILM THX : Cornice Blu chiaro, blu scuro, p.p. blu scuro, filatura argento, logo thx certification. cm 30x40 ca.
4) Digital Theater System "SOUND": Cornice marroncino chiaro, marroncino scuro, p.p. marroncino chiaro, filatura oro, logo dts sound. cm 30x40 ca.
5) LUCASFILM THX "AUDIENCE": Cornice grigio chiaro, Grigio scuro, p.p. grigio chiaro, filatura argento, logo thx audience. cm 30x40 ca.
6) Digital Theater System "SOUND Special editione ": Cornice giallo chiaro, giallo scuro, p.p. giallo chiaro, filatura oro, loghi dts sound(grande) + 4 loghi dts (piccoli in computer graphics). cm 50x30 ca.
Se avrò tempo ( e voglia di anticipare soldi senza garanzia di ritorno...) farò anche una thx special edition sulla falasariga della numero 6).
Ovvio che chiunque ha in mente di arricchire il suo ht, faccia meglio a portarsi qualche banconota in più, con un pò di fortuna, potrà tronfio tornarsene a casa, e , dopo violenta litigata con la moglie per il famoso "WAF", potrà fregiare anche il suo HT con le targhe "made by sasadf".
OVVIAMENTE , RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI,
LA RIFFA
[size=0,3]Aut.a Mr.emiDio, ed a Striker ed altri organizzatori, rich.[/size]
PREMIO UNICO AL VINCITORE.
TARGA COMMEMORATIVA STAR WARS III
"The revenge of Sith"
Particolare centrale
http://img17.echo.cx/img17/3833/star...icolare4lb.jpg
La visione globale
http://img17.echo.cx/img17/6601/star...nitiva24mf.jpg
http://img17.echo.cx/img17/974/starw...initiva2jc.jpg
IL RETRO, (in preparazione in queste ore), recherà i nominativi di tutti i partecipanti, che controfirmeranno a testimonianza della loro partecipazione.
La predetta riffa si svolgerà seguendo queste modalità:
Si conteranno, facendo una lista apposita, gli eventuali partecipanti(spero ci siano O__O), dopodichè, si dividerà il numero dei concorrenti per 60 (euro, la spesa sostenuta per la targa). quello sarà il prezzo della partecipazione alla riffa.
Il vincitore potrà portarsi un pezzo di storia a casa propria.....
BUONA FORTUNA!
walk on
sasadf
Re: A TUTTI I PARTECIPANTI AMANTI DELLE MIE TARGHE
Citazione:
sasadf ha scritto:
dopodichè, si dividerà il numero dei concorrenti per 60 (euro, la spesa sostenuta per la targa).
Sasa, forse si dividerà 60 per il numero dei partecipanti, come hai scritto tu se fossimo, per esempio, in trenta verrebbe:
30/60 = .5
tu incasseresti in tutto
30x.5=15 Euro
e il fortunato si porterebbe via la targa con 50 cent
;) :p
Mmmmh forse mi facevo meglio a stare zitto
;) :p :D
Re: Re: A TUTTI I PARTECIPANTI AMANTI DELLE MIE TARGHE
Citazione:
wolf041 ha scritto:
Sasa, forse si dividerà 60 per il numero dei partecipanti, come hai scritto tu se fossimo, per esempio, in trenta verrebbe:
30/60 = .5
tu incasseresti in tutto
30x.5=15 Euro
e il fortunato si porterebbe via la targa con 50 cent
Mmmmh forse mi facevo meglio a stare zitto
AHO' NUN CE PROVA'
CE SIAMO CAPITO!(:D )
sTO FACENDO MILLE COSE PER il raduno...
sabato arriverò cotto...
walk on
sasadf
p.s.:(SCOMMETTIAMO?)ma sai, mia moglie, mia mamma, mia sorella: la trovo uguale su internet a ebay a metà prezzo, l'inflazione , il petroldollaro, la benzina che sale, il cos che scende....., e la targa che mestamente rientrerà nel sasadf theater.....
Re: [RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III
Citazione:
Striker ha scritto:
presso il ristorante "IL BELUGA" (precedentemante "IL GRATTACIELO"),
sito in Via Vittor Pisani a MILANO
(il vialone di fronte alla Strazione Centrale, ndr...)
di fronte al Ristorante vi è un Parcheggio sotterraneo Custodito, e nei pressi ben 2 fermate della METRO' oltre alla Stazione Ferroviaria che dista esattamente 200mt.
PAul.
E' possibile sapere il civico esatto del ristorante? Ho perso il post dove e' stato riportato, dati i troppi 3D lunghissimi che sono stati aperti per l'evento..
Grazie
Re: Re: [RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III
Citazione:
gian de bit ha scritto:
E' possibile sapere il civico esatto del ristorante? Ho perso il post dove e' stato riportato, dati i troppi 3D lunghissimi che sono stati aperti per l'evento..
Grazie
Ecchequa:
http://www.promocard.it/locations/show.php?id=306
Ciao,
Andrea