Nel caso avanzasse un biglietto, il mio bimbo di "quasi 5 anni" mi sta tempestando da una settimana con una domanda:
"Papà mi porti?".....
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Nel caso avanzasse un biglietto, il mio bimbo di "quasi 5 anni" mi sta tempestando da una settimana con una domanda:
"Papà mi porti?".....
Francesco
Sasà....i biglietti li paghiamo al momento della distribuzione all'Arcadia oppure ci mettiamo d'accordo prima con qualcuno????Citazione:
sasadf ha scritto:
dalle 16 al luogo di ritrovo di Paul..
dalle 22 e 10 dentro l'Arcadia, davanti al Bar per la distribuzione di chi non è venuto al Raduno pomeridiano...
walk on
sasadf
io e Sabello arriviamo direttamenti all'Arcadia verso le 22,00...
Ciao!
ma un salto al raduno non lo venite a fare!??!!Citazione:
pizzo ha scritto:
Sasà....i biglietti li paghiamo al momento della distribuzione all'Arcadia oppure ci mettiamo d'accordo prima con qualcuno????
io e Sabello arriviamo direttamenti all'Arcadia verso le 22,00...
Ciao!
VI perdete la targa commemorativa?!
Chi firma per voi due il retro?!?
walk on
sasadf
Ahimè...purtroppo "le creature" ci tengono inchiodati a casa fino alle 21,00....sarà già un match arrivare puntuali alle 22,00...Citazione:
sasadf ha scritto:
ma un salto al raduno non lo venite a fare!??!!
VI perdete la targa commemorativa?!
Chi firma per voi due il retro?!?
walk on
sasadf
Divertitevi voi che potete al pre-raduno....Paul ha sempre qualche "bella" sorpresina per i suoi ospiti! :D :D :D
Ci vediamo all'Arcadia!!!!!! :)
Messaggio per Sasa':
So' che ormai sara' troppo tardi per rientrare in gioco, ma si e' verificato che la riunione di lavoro della mia azienda, non si terra' piu' per il 19-20 corrente mese, ma il 23-24 a Milano :cool:
Quindi stavo pensando ad una pazzia, venire e rimanere fino al lunedi 23 successivo, giorno in cui ho la riunione in Azienda.
Pero' dato che tutti voi ripartite il sabato, rimarrei da solo due giorni? :rolleyes:
Perche' tornare a Roma sabato per tornare su a Milano il lunedi, non e' che mi ispiri molto, ma nemmeno di rimanere due giorni a Milano come un pinguino solitario! :D
Come se po' ffa' ?
Ciao
Gianni
beh, diciamo che di cose a Milano da fare ce ne sarebbero a josa.....Citazione:
gian de bit ha scritto:
Messaggio per Sasa':
So' che ormai sara' troppo tardi per rientrare in gioco, ma si e' verificato che la riunione di lavoro della mia azienda, non si terra' piu' per il 19-20 corrente mese, ma il 23-24 a Milano :cool:
Quindi stavo pensando ad una pazzia, venire e rimanere fino al lunedi 23 successivo, giorno in cui ho la riunione in Azienda.
Pero' dato che tutti voi ripartite il sabato, rimarrei da solo due giorni? :rolleyes:
Perche' tornare a Roma sabato per tornare su a Milano il lunedi, non e' che mi ispiri molto, ma nemmeno di rimanere due giorni a Milano come un pinguino solitario! :D
Come se po' ffa' ?
Ciao
Gianni
potrei ripartire la domenica mattina (così avresti solo il pomeriggio della domenica da riempire...)...
comunque, tanto per stare a disposizione dei vari imprevisti, hop deciso di fare così: ho preso SOLO Il VOLO dell'andata da Roma a Milano. Il ritorno, come e quando lo deciderò lì....
QUINDI RIBADISCO PER PAUL, CHE NON RIESCO A RINTRACCIARE DA SABATO:
VOLO PRENOTATO E PAGATO: PARTENZA ROMA FIUMICINO ORE 15.00 ARRIVO PREVISTO(:rolleyes: , SGRAT, SGRAT)ore 16.05, Milano Linate.
Paul ha detto che verrà lui(anche se avevo parlato di un arrivo alle 14....), ma ho udienza a Caserta la mattina del venerdì e non posso mandare nessuno a sostituirmi.
Nel caso di defaillance di Paul, ci sarebbe qualche anima pia disposta a venire a prendere sasadf all'aeroporto di Linate alle 16,05?!:confused:
grazie a chi si offrirà....(non chiedetemi altre targhe, perchè all'andata sarò carico come BAbbo Natale...)
walk on
sasadf
....LISTA DEFINITIVA
1) sasadf
2) nordata
3) compagna nordata
4) 8) striker + 4
9) Angelone
10) Marco C.
11) Danik
12) VACANTE
13) stazzatleta (?)
14) eagle 23
15) Andra
16) Vecio (A-R)
17) Puka
18) Sciacchi
19)-26) "combriccola Sciacchi" (+2?)
27) Kevinlomax
28) Rosario GIordano +1
30) pizzo
31) sabello
32) giobar
33) marbar
34) amico dei due "bar"( )
35) 39) Amici striker
40) VACANTE
41) GigiX
42) francesco SP
43) Luca
44) VACANTE
45) Emanuele
46) 47) Wolf+1
48) 49) Riki +1
50) 51) VACANTE
Ogni vacante che ho dovuto inserire è stata una fitta al mio vecchio cuore JEdi.....
Pare che sia rientrato Gian De bit, poi altri , e che il piccolo Padawan di Francesco SP voglia essere della partita....
fatemi sapere al più presto errori correzioni od omissioni commesse per mancanza di tempo nel rileggersi ogni singolo post...
facendo i dovuti scongiuri (sgrat, sgrat) ci sarò.
c'è una fiera a MI dove devo incontrare dei clienti, quindi sarò li già dal mattino, poi dovrei incontrare un tizio al Melià e poi se tutto va bene potrò dirigermi verso l'incontro organizzato da Paul.
Sasà, mi spiace ma non potrò, per i motivi di cui sopra, venirti a prendere a Linate :rolleyes:
Grande !!!Citazione:
stazzatleta ha scritto:
facendo i dovuti scongiuri (sgrat, sgrat) ci sarò.
...
:cool: :cool: :cool:
Dalla Home Page del Multiplex Arcadia:
" Giovedì 19 Maggio grande evento per i Fan.
Si ringraziano Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Italy per la gentile collaborazione.
Dopo il grande successo dello Star Wars Fan Event I nel Settembre 1999 e dello Star Wars Fan Event II nel Maggio 2002, siamo felici e orgogliosi di ospitare un grande evento in Arcadia per l'uscita di STAR WARS Episodio III: La Vendetta dei Sith.
Per il programma, le modalità di adesione e tutti gli aggiornamenti sull'evento visita il sito WWW.STARWARSFANEVENT3.COM, gestito direttamente dai Fan Club.
La serata sarà lunga ed entusiasmante, ecco il programma:
20:00 Ingresso nella hall di Arcadia;
20:00 Esposizione di collezioni di Spade Laser, modellini, costumi e altro;
20:30 Parata della 501st Italica Garrison;
21:00 Presentazione speciale di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith , a cura di Steve Sansweet, Director of Content Management & Fan Relations, Lucasfilm Ltd.
A seguire, anteprima per i Fan di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith , presentato in DIGITALE.
Alla conclusione del film, ritiro gadget dell'Evento.
Seconda proiezione:
00:30 Saluto di Steve Sansweet. Presentazione speciale registrata di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, a cura di Steve Sansweet, Director of Content Management & Fan Relations, Lucasfilm Ltd.
A seguire, anteprima per i Fan di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith , presentato in DIGITALE.
------------------------------------------------------------------------ "
E A NOI?!?!?!?!?!!?
:mad: :mad:
Venerdì sera spacco tutto!!!!
walk on
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
Dalla Home Page del Multiplex Arcadia:
" Giovedì 19 Maggio grande evento per i Fan.
Si ringraziano Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Italy per la gentile collaborazione.
Dopo il grande successo dello Star Wars Fan Event I nel Settembre 1999 e dello Star Wars Fan Event II nel Maggio 2002, siamo felici e orgogliosi di ospitare un grande evento in Arcadia per l'uscita di STAR WARS Episodio III: La Vendetta dei Sith.
Per il programma, le modalità di adesione e tutti gli aggiornamenti sull'evento visita il sito WWW.STARWARSFANEVENT3.COM, gestito direttamente dai Fan Club.
La serata sarà lunga ed entusiasmante, ecco il programma:
20:00 Ingresso nella hall di Arcadia;
21:00 Presentazione speciale di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith , a cura di Steve Sansweet, Director of Content Management & Fan Relations, Lucasfilm Ltd.
Seconda proiezione:
00:30 Saluto di Steve Sansweet. Presentazione speciale registrata di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, a cura di Steve Sansweet, Director of Content Management & Fan Relations, Lucasfilm Ltd.
------------------------------------------------------------------------ "
E A NOI?!?!?!?!?!!?
:mad: :mad:
Venerdì sera spacco tutto!!!!
walk on
sasadf
Miiiiiinchia, a schifio finisce! :mad:
SE NON CI FANNO QUESTE COSE:
21:00 Presentazione speciale di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith , a cura di Steve Sansweet, Director of Content Management & Fan Relations, Lucasfilm Ltd
A SKIFIO FINISCE!!!!!:mad:
Emidio, facce sape'
walk on
sasadf
Se non sbaglio il servizietto del giovedì è solo per lo StarWars Fan Club o roba del genere.....dubito che a noi riservino qualcosa del genere..... :(
Al massimo, Emidio con il casco di Darth Vader!!!!! :D :D :D
infatti come un bimbo viziato, ho telefonato subito a papà per dirgli: "lo vojo anke io!!".Citazione:
pizzo ha scritto:
Se non sbaglio il servizietto del giovedì è solo per lo StarWars Fan Club o roba del genere.....dubito che a noi riservino qualcosa del genere..... :(
Al massimo, Emidio con il casco di Darth Vader!!!!!
E lui mi ha detto che non se pò fà niente.
Queste belle cose,
21:00 Presentazione speciale di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith , a cura di Steve Sansweet, Director of Content Management & Fan Relations, Lucasfilm Ltd
I tipi della Lucas se li riportano subito via....
A dire il vero, il fedifrago, ha provato anche a rivenderci tutti, per un paio di biglietti per giovedì sera, ma il tradimento si è reso impossibile solo perchè ha tentato di corrompere le persone sbagliate(pivello........).
Alla fine, tanto per consolare il suo figliol pordigo, mi ha detto una cosa, che ovviamente io ora estendo a Voi.
Io e lui ci siamo messi d'accordo per vendicarci e protestare, in maniera civile, di fronte a questa barbare ingiustizia.
Appuntamento dopo la proiezione ai bagni dell'Arcadia:
spacchiamo tutto, così imparano.....:o
Emidio ha detto che porta un martellone!!!:cool:
Io mi frego l'ascia di emergenza.
Chi si occupa degli estintori?
walk on
sasadf
p.s.:scometto che Stazza, da novello padre che è diventato, saprà sicuramente "dare il BUON esempio...":D
Citazione:
sasadf ha scritto:
infatti come un bimbo viziato, ho telefonato subito a papà per dirgli: "lo vojo anke io!!".
E lui mi ha detto che non se pò fà niente.
Queste belle cose,
I tipi della Lucas se li riportano subito via....
A dire il vero, il fedifrago, ha provato anche a rivenderci tutti, per un paio di biglietti per giovedì sera, ma il tradimento si è reso impossibile solo perchè ha tentato di corrompere le persone sbagliate(pivello........).
Alla fine, tanto per consolare il suo figliol pordigo, mi ha detto una cosa, che ovviamente io ora estendo a Voi.
Io e lui ci siamo messi d'accordo per vendicarci e protestare, in maniera civile, di fronte a questa barbare ingiustizia.
Appuntamento dopo la proiezione ai bagni dell'Arcadia:
spacchiamo tutto, così imparano.....:o
Emidio ha detto che porta un martellone!!!:cool:
Io mi frego l'ascia di emergenza.
Chi si occupa degli estintori?
walk on
sasadf
p.s.:scometto che Stazza, da novello padre che è diventato, saprà sicuramente "dare il BUON esempio..."
ho gia pronta la prima Molotov :mad: :D :D