Ecco le istruzioni fresche fresche !!!
[IMG]http://i66.tinypic.com/ofstg4.jpg[/IMG]
Visualizzazione Stampabile
Ecco le istruzioni fresche fresche !!!
[IMG]http://i66.tinypic.com/ofstg4.jpg[/IMG]
http://www.audioholics.com/blu-ray-a...blu-ray-player
Pubblicata da Audioholics la preview dell'Oppo 205
Grazie per le istruzioni.
Domani vado a prenderlo.
Premetto che non ho ancora trovato il tempo per qualche ascolto più attento ma sto utilizzando regolarmente il player per vedere serieTV assieme a mia moglie (per questo non ho potuto fare ascolti più mirati) così vorrei commentare un aspetto marginale con cui ho già fatto un po' d'esperienza: il telecomando.
Ha dimensioni generose e trovo che non sia particolarmente ergonomico, spesso mi devo aiutare con la seconda mano per arrivare a pigiare alcuni tasti ma la sua peculiarità è che i tasti si illuminano automaticamente appena viene mosso (basta un minimo movimento). Immagino che questa caratteristica sia apprezzata da molti ma io la detesto perchè la luce che emette ha una buona luminosità e mi da parecchio fastidio durante la proiezione (la mia sala è una "batcave"). Insomma a mio modo di vedere era molto meglio quando la retroilluminazione della tastiera non era automatica, anche perchè dopo qualche giorno si impara la posizione dei tasti quindi risulta del tutto superflua.
Morale? per fortuna che nel 99% dei casi, dopo il setup iniziale, posso utilizzare il telecomando harmony :D, piccolo, comodisismo e assolutamente NON retroilluminato
Ma guarda che se ti leggi il manuale d'impiego a pag. 10 trovi come, facilmente, disabilitare questa funzione!
Buono a sapersi, grazie della segnalazione, in effetti il sospetto che si potesse inibire la retroilluminazione l'avevo ma usando l'harmony non ho sentito la necessità di approfondire, poi col manaule in inglese non avevo granchè voglia di mettermi a spulciarlo.
Hai Hai Hai
Ieri sera ho acceso il tutto per vedere un film e, mentre l'audio scorreva regolarmente, di video nessuna traccia. (il proiettore segnalava mancanza di segnale). Ho cercato di controllare i settaggi ma, vista la mancanza di una seconda uscita video (rca) da mandare ad un piccolo monitor di controllo stavo navigando nel buio. (Lettore? Cavo? Proiettore?).
Dopo un quarto d'ora ho spento e riacceso il lettore e tutto è andato a posto?????
Speriamo in bene.
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
annulato
Ho fatto l'aggiornamento 15 gg fa.Citazione:
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
Non so se quello è l'ultimo. Controllo
Ho provato l' oppo 205 con il seguente impianto: amplificatore krell fpb 200, pre Krell krc 3, diffusori B&W 804 D3. Il suono è musicale e dettagliato. Migliore del Cocktail X40. Va però settato nel seguente modo : Dinamic range control : off , filter characteristics : linear phase fast filter, crossover : 40 Hz, stereo signal : front/left...
Ritengo però che la frequenza di crossover debba essere regolata in base alle caratteristiche dei propri diffusori, non si può indicare una frequenza ben precisa.
mi pare che nessuno l'abbia ancora segnalato ed in prima pagina ho visto il link al solo manuale in inglese quindi faccio presente che è disponibile il manuale in italiano