Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
4inlinea
Arrivato anche a me, veramente bello, molto soddisfatto. Suggerisco di aprire una discussione ad hoc per tutti quelli che lo hanno comprato, ho una valanga di domande a cui non sò dare risposta :D, in primis come mai non è possibile selezionare su ON le voci "1080p pixel-by-pixel" e 1080p Pure Direct? Si riferisce al 4k? Attualmente ho vi..........[CUT]
Le voci si attivano solo quando c'è un segnale che richiede quella funzione, per qualsiasi dubbio premete il tasto ? appare la guida completa d'uso del tv davvero ben fatta e dettagliata in ogni voce.
-
Citazione:
4inlinea
Arrivato anche a me, veramente bello, molto soddisfatto. Suggerisco di aprire una discussione ad hoc per tutti quelli che lo hanno comprato, ho una valanga di domande a cui non sò dare risposta :D, in primis come mai non è possibile selezionare su ON le voci "1080p pixel-by-pixel" e 1080p Pure Direct? Si riferisce al 4k? Attualmente ho vi..........[CUT]
Sky trasmette a 1080i 50hz,quindi il tv ti mostrava ciò che stava trasmettendo,suppongo.
Allora,chi lo apre sto topic su questo tv?
-
Citazione:
Plasm-on
Le voci si attivano solo quando c'è un segnale che richiede quella funzione, per qualsiasi dubbio premete il tasto ? appare la guida completa d'uso del tv davvero ben fatta e dettagliata in ogni voce.
Grazie Plasm-on, ho già consumato il telecomando a forza di schiacciare bottoni ahahah.
Citazione:
meovideo010
Sky trasmette a 1080i 50hz,quindi il tv ti mostrava ciò che stava trasmettendo,suppongo.
Chiunque, basta che ne sappia più del sottoscritto, fino alla scorsa settimana avevo un 32 pollici lg....
-
Citazione:
meovideo010
Aperta...chi volesse parteciparvi è il benvenuto ;)
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...tx-50-58dx800e
-
Citazione:
alelamore
li seguo spesso e non mi sento di escludere che riproporranno l'offerta.
come volevasi dimostrare , nuovamente disponibile a 999,99 euro (5 pezzi disponibili nel momento in cui scrivo...)
-
Citazione:
alelamore
come volevasi dimostrare , nuovamente disponibile a 999,99 euro (5 pezzi disponibili nel momento in cui scrivo...)
E niente, ha vinto la scimmia, appena comprato! ;)
-
hanno cambiato il prezzo....lievitato per incanto a 1.298!!!
ce l'avevo nel carrello a 999 ed è cambiato..
:mc:
-
si sono fatti furbi....capisci a me!!!!:cry:
-
Citazione:
aledocari
hanno cambiato il prezzo....lievitato per incanto a 1.298!!!
ce l'avevo nel carrello a 999 ed è cambiato..
:mc:
...ma come???
...l'ho comprato stamane a 999 !!!
:confused:
-
Purtroppo persa di nuovo l'offerta. Ora mi sono ostinato, sopra i fatidici 999 euro non prendo nulla.
-
Citazione:
oxbac83
Purtroppo persa di nuovo l'offerta. Ora mi sono ostinato, sopra i fatidici 999 euro non prendo nulla.
concordo, mi sono preso del tempo per fare 2 cose e creare la carta virtuale per procedere all'acquisto e quando sono tornato sul sito ecco la sorpresa....ora aspetterò che scenda nuovamente...però che rabbia...già stavo pensando a dove spostare il vecchio tv... :(
-
Citazione:
SL3
...ma come???
...l'ho comprato stamane a 999 !!!
:confused:
sei stato lesto e hai fatto più che bene, a quel prezzo non si trova da nessuna parte!!! bravo!!
attendiamo tue impressioni appena possibile!!
-
Citazione:
aledocari
sei stato lesto e hai fatto più che bene, a quel prezzo non si trova da nessuna parte!!! bravo!!
attendiamo tue impressioni appena possibile!!
Strana davvero sta cosa...quando è stato aperto questo thread, e son finiti i pezzi disponibili, poi non c'era ovviamente più la possibilità di acquistarlo, adesso invece si può ancora acquistarlo ma effettivamente a 1.298,99 :confused:
Spero non vogliano altri 300€ da me adesso...perchè potrebbe venire a galla il "Germano Mosconi" che è in me!
-
Una volta acquistato devi pagare solo il prezzo che ci stava quando hai fatto l acquisto. Tranquillo...
-
E' nuovamente disponibile a 999 !!!
Come on !!!
(notifica mail: ordine spedito)