:O Porca zozza direi! No, onestamente il nostro hisense non fa questa figuraccia anzi! Ma ti dirò che io provengo da un top di gamma sony full HD Sony KDL55W950B, ti posso assicurare che questo hisense è davvero un buon prodotto.
Visualizzazione Stampabile
:O Porca zozza direi! No, onestamente il nostro hisense non fa questa figuraccia anzi! Ma ti dirò che io provengo da un top di gamma sony full HD Sony KDL55W950B, ti posso assicurare che questo hisense è davvero un buon prodotto.
io arrivo da un pana plasma da 50 :)
Non ho mai avuto il modo di vedere in azione i plasma panasonic purtroppo ma da come dicono sono i TOP. Mi interesserebbe sapere anche tue considerazioni sull'HISENSE visto che provieni da un Plasma Panasonic.
all'inizio ero disperato...adesso va decisamente meglio :-)
Una domanda ragazzi, è presente l'app di amazon? e soprattutto le app presenti sono aggiornate per essere utilizzate in 4k con hdr? (parlo principalmente di netflix, youtube e amazon se presente).
Grazie
Pare che in primavera Netflix sarà disponibile per questo tv in HDR...
Grazie a tutti, c'è qualche problema se metto località regno unito per ottenere l'app di amazon?
no...io l'ho fatto per ottenere l'ultimo FW H0110
Una curiosità. il 65M7000 ha una ventola per il raffreddamento o è passivo?
Quello che odio del mio Plasma LG 50PC55 è proprio la ventola che a volumi bassissimi è sempre stata udibile e adesso, dopo tanti anni, lo è ancora di più.
Ciao.
Questa sera è venuto da me un amico ESPERTO in tv :) e insieme abbiamo provato alcuni settings sempre "fissandoci" con CINEMA o STANDARD.
Poi, per curiosità siamo andati sulla DINAMIC e semplicemente abbassando la saturazione a 33 abbiamo ottenuto un risultato eccellente!
Fate anche voi una prova con questi settaggi e ditemi... :)
Sono passato dal Pana al Hisense H65M7000 e devo dire che alla prima accensione sono stato colpito IN SENSO DECISAMENTE NEGATIVO!
Poi collegandola a TVSAT, e con qualche settaggio, le cose sono decisamente migliorate.
Con il passaggio dal G0816 al G1107 si sono risolti anche un sacco di problemi con la smartcard di TV, la quale prima mi dava un sacco di volte "segnale assente" quando cambiavo canale.
Ora sono io a farvi una domandina, cosa cambia e come faccio ad ottenerlo il H0110 UK?
Grazie e a disposizione.
Purtroppo le app che mi interessano, tipo plex e amazon, sono disponibili slezionando paese UK.
Facendo questo mi spariscono i canali SKY in chiaro. Tipo SyTG24, Cielo ecc.
Succede anche a voi?
Peccato perchè non si possono cambiare la app da paese a paese, l'ho chiesto più volte all'assistenza clienti.
link H110 UK ...affrettatevi
https://www.dropbox.com/s/nnnszuuh5k...oader.pkg?dl=0