Esatto, da ogni review emerge che le Arendal, per esprimersi al meglio, necessitino di amplificazioni piuttosto robuste.
Visualizzazione Stampabile
Esatto, da ogni review emerge che le Arendal, per esprimersi al meglio, necessitino di amplificazioni piuttosto robuste.
allora avrei trovato a buon prezzo(per così dire) un hotel 1590 per le torri eroga 350watt in stereo e aggiungerei un hotel 1585 per gli altri 4 canali.
potrebbe essere?
Soluzione davvero di alto livello! Il pre, invece, quale sarà?
il pre è purtroppo yamaha quello che già ho,per il momento lo provo e me lo faccio andare bene si dimostrerà proprio una ciofeca ci penserò.
Quale Yamaha?
Il CX-A5100 (o il "vecchio" 5000)?
Se così fosse, altro che ciofeca...;)
Come dicevi, intanto puoi partire così.
Poi con l'inserimento all'interno della catena di un vero pre come il 5100 chiuderesti davvero il cerchio alla grandissima! ;)
grazie!:tea:
vi tengo aggiornati
E' passato più di un mese ormai..;)
Ti sono arrivate le Arendal?
Intanto segnalo che è uscita l'attesissima recensione di Avforums, dall'esito a dir poco entusiastico.
https://www.avforums.com/review/aren...e-review.13527
Ciao si arrivato tutto😜
Purtroppo la stanza non è ancora pronta,quindi tutto imballato 😒😔
Allora attendiamo fiduciosi le tue impressioni appena avrai configurato il tutto...;)
Ho letto la recensione,in effetti è più che positiva :D
Alla fine ho preso anche il pre yamaha 5100,sono ansioso di collegare il tutto:(
Pre Yamaha, finaloni Rotel e diffusori Arendal....praticamente il mio attuale impianto dei sogni....:D
Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni...;)
Quando voui venire a sentirlo e ovviamente a consigliare sei il benvenuto.:p