C'ero cascato anch'io:D
Visualizzazione Stampabile
C'ero cascato anch'io:D
ciao ragazzi, c'è l'offerta a 1500 euro e sono tentato...in negozio su sky hd (guardo al 80% quello) mi era sembrato molto male...molto meno nitido del mio hdready attuale... mi confermate che potrebbe migliorare col giusto settaggio e col rodaggio? non so quando ritroverò questo prezzo...
Dove offerta a 1500?
Su uni€
Scusate da qualche giorno mi capita che il TV si metta da solo in modalità demo punto vendita. Cambio in utilizzo privato, ma dopo pochi minuti il TV torna in demo. Forse vuole essere venduto.....
Capita solo a me ?
Una domanda ...per caso qualcuno proviene da 51F8500 plasma Sammy e mi sa dire se la luminosità dell oled è almeno pari a quella del mio vecchio plasma?
Del sito "il rinnovato" mi sapete dire qualcosa ?
Grazie a tutti
Grazie sarei diventato pazzo !
Secondo voi, cosa mi conviene fare? Aspettare ancora che gli E/B6 scendano ...o rischio di non trovarli più ?
Non credo che scenderanno di molto come prezzo, già il B6 sui 1500 mi sembra il massimo che possa scendere. Per la disponibilità chissà quanti LG ne ha nei magazzini, chi può dirlo? Però finchè non esce la nuova serie nei negozi presumo che si trovino tranquillamente.
Ciao a tutti, ho appena montato il b6 preso in offerta presso mediamondo, volevo chiedervi ma è normale che non percepisco grandi differenza dal mio hisense 58k700????Sbaglio qualcosa?Ok la questione nero, che già sul mio non era assolutamente male ma cosa dovrei fare per notare la qualità dell oled rispetto al mio lcd?PEr adesso la cosa che mi ha colpito di più è la parte smart...
A parte il fatto che l'ho osservato, prima di comprarlo in vari negozi ed ho notato la qualità del nero.
Appena acceso, al buio, messo l'immagine in 4/3 ho avuto la sensazione di avere un TV 4/3, nel senso che le bande si perdevano nel buio della stanza.
Sul mio Panasonic (degradato alla cucina), benché non esagerassi con la luminosità, al buio vedo delle bande grigio scuro.