Uno abbastanza certo è Amour di Haneke.
Visualizzazione Stampabile
Uno abbastanza certo è Amour di Haneke.
Intanto su FB, la CG afferma che l'edizione speciale de La Vita è bella che in sostanza è uguale alla standard fatto salvo dello scarabocchio di Benigni, verrà stampata anche se non si raggiunge l'obiettivo di 500 prevendite.
Mi chiedo il senso di quest'iniziativa...
A me hanno detto che non si tratta di una StartUp, ma solo una riedizione per collezionisti, per quello non hanno un master nuovo e viene stampata comunque. Però hanno detto che faranno un nuovo encoding conforme con gli standard attuali, quindi almeno sarà in AVC. Certo che 50 euro col cavolo che glieli do. Aspettero' la nuova edizione che sicuramente metteranno in commercio a prezzo normale senza la firma di Benigni.
Per me inutile. Tra i trinità, carlito's way e seven con il nuovo master vanno a perdere tempo con queste cose mah.
Oltre che Amour, Vampires, La Morte e la Fanciulla, Alì... hanno avuto un'idea davvero brillante con quest'iniziativa e mi pare uno spreco usarla per riedizioni.
Poi con Heat hanno avuto moltissima attenzione e senza contare una miriade di richieste sui social per donnie brasco e carlito's way.
a me sin dall'inizio è sembrata una presa in giro. Un sistema di prevendite che gli permette di stampare le copie senza rischiare troppo. E quest'uscita ridicola non fa altro che confermarlo...appena presentarono l'iniziativa chiesero di suggerire quali titoli avremmo voluto che pubblicassero...quanti hanno indicato Evita e La vita è bella ???:confused:
Hai ragione nessuno penso li aveva indicati. Poi oltre a seven con master migliore neanche non ci resta che piangere che fu restaurato alcuni anni fa e riuscí anche al cinema sono riusciti a rieditare.
Nuova startup per il film di Sergio Martino con Edwige Fenech:
http://www.cgentertainment.it/film-d...a-wardh/f7885/
OPZIONE 1: LO STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH LIMITED EDITION
L'edizione conterrà:
1. DVD del film da nuovo Master HD
2. Blu-ray del film da nuovo Master HD
3. Card Autografata da Sergio Martino
4. Numerazione della copia limitata (400 PZ)
5. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione
6. Extra esclusivi a cura di Nocturno in definizione
8. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 2 Tray
PREZZO €34,99
OPZIONE 2: LO STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH LIMITED EDITION + I CORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE SPECIAL EDITION
Questa OPZIONE comprende tutto quanto compreso nella 1 + I corpi presentano tracce di violenza carnale Special Edition, ovvero DVD + Blu-Ray del film da nuovo Master HD + nuovi extra esclusivi curati da Nocturno al prezzo speciale di €24,99 invece di €34,99 per un prezzo complessivo per i due film in edizione da collezione di €54,99
Io non só che pensare valgono questi film? Non li conosco ammetto la mia ignoranza su questi due film ma il prezzo mi sembra esagerato. I 2 trinità proprio non li vogliono fare.
Lo strano vizio della signora Wardh e' uno dei film piu' belli di Sergio Martino e poi c'e' la Fenech, che da sola basta e avanza.
Sono film di genere un po diciamo cosi', vintage, che ovviamente devono piacere, e che a me piaciono un sacco.
Sicuramente l'altro film non vale €34,99 e neanche €24,99 visto che e' una semplice slipcase con qualche extra interessante e che si trova gia' in commercio e sicuramente scendera' di prezzo in fretta.
Invece il film con la Fenech in edizione limitata e numerata in 400 copie, con nuovo master HD, il proprio nome stampato, firma autografata del regista, ed extra esclusivi, quello per me li vale tranquillamete 35 euro, trattandosi di edizione veramente da collezione, che sara' introvabile all'esaurimento delle 400 copie.
Io infatti ho gia' preordinato l'opzione 1 e spero veramente che la startup raggiunga i preorder necessari per essere prodotta.
E poi si tratta di un pezzo di storia del cinema italiano, e mi fa una tristezza enorme vedere che questi film vengono prodotti in ottime edizioni all'estero e invece in Italia no.
Vedo che continua sta presa in giro...
Grazie marco. Vedró di riuscire a vederlo ma io preferisco le edizioni standard. Non per questi film almeno per me dovrebbero fare edizioni cosí poi magari vedendolo cambio idea.
Lo strano vizio della signora Wardh,è sicuramente uno dei migliori gialli del cinema italiano e qui il problema non sta nella qualità del film ,ma nel prezzo.E' da poco uscita in Uk un edizione della Shameless.....ottima qualità audio video,traccia italiana,sottotitoli opzionali,molto materiale extra....che si può recuperare a circa 20 € spedita.La stessa label inglese ha fatto uscire anche l'altro meritevole film di Martino ( Torso ) sempre allo stesso prezzo.Per cui secondo me il problema è sempre lo stesso....vale la pena spendere di più per avere un prodotto di cui non si conosce la qualità finale,se puoi recuperare prodotti ottimi a prezzo inferiore?.Personalmente avendo già l'edizone Shameless di "Lo strano vizio.." e l'edizione Blue Underground di "Torso" uscita anni fa.....a sto giro non preordinerò nulla.
Penso che Gianni voglia dire che non fanno uscire i titoli che vogliamo almeno credo.