forse c'è più di un singolare da correggere. comunque per avere un effetto surround gli Atmos non sono necessari
Visualizzazione Stampabile
forse c'è più di un singolare da correggere. comunque per avere un effetto surround gli Atmos non sono necessari
vero, ma se devi sentirlo con la TV non ti serve altro. perdonatemi ma non riesco a capire la difficoltà :confused:
Il problema si presenta quando vuoi sentire un audio hd con un sinto ampli che non supporta il 4k, problema che ho al momento, andare dalla console al tv e dal tv al ampli tramite ARC non è la stessa cosa, perdi il 5.1 o il 7.1, per avere il multicanale vero devi per forza usare l’ottica che non supporta i segnali audio hd, è un peccato, trovo sarebbe stato più utile mettere una hdmi dedicata all’audio come sui lettori standalone
Io personalmente non ho problemi, il mio ampli supporta il 4k e quindi tutte le mie sorgenti passano dell'amplificatore. Volendo però adeguare la xbox one x ad un lettore stand alone, una seconda uscita hdmi per l'audio avrebbero potuto inserirla.
In attesa di decidere se andare sulla console o su un lettore, aspetterò il black friday sperando di trovare una buona offerta.
Che voi sappiate per il black friday si riescono a trovare buone offerte anche per l'oppo?
io ho venduto la S, resto con l'x800, ripeto superiore, in attesa chissà.....della X, che dalle prime recensioni sul comparato film 4k sembra ne esca meglio della S
E' previsto il supporto Dolby Vision con un futuro aggiornamento software per caso?
qualcuno ha provato la capacità di riproduzione di file 4k da hdd esterno?
Prima di pensare al dolby vision devono aggiornare la app del lettore sulla one x perchè con i blu ray la gestione del hdr è totalmente sballata, bande nere che diventano grigie, luminosità che si alza e si abbassa traballando, c’è proprio qualcosa che non va.
Comunque il potenziale hardware per aggiungere anche il dolby vision c’è sicuramente e vista la partnership con dolby (app dolby atmos) credo che possano fare lo stesso con dolby vision.
come ogni cosa ragazzi, avvolte passa anche troppo, arriveranno tutte le patch... e appena uscita da 2 giorni.
Per l'audio a cosa serviva il doppio hdmi su xbox?
Tanto xbox decomprime tutti i codec per metterci i suoi suoni... il dts true hd o altro sempre in pc lo converte.